The love cure any pain.
di younghearts__

14/01/14, ore 23:08

Ciao,
non posso dare un giudizio sulla tua storia poiché questo primo capitolo non dice molto. Voglio solo farti notare che hai usato in maniera sbagliata le virgole, talvolta separando soggetto da verbo.

“Spero di rividerla ancora” sussurrò tra se e se il moro, sperando che l'amico non l'abbia sentito" --> questa nemmeno la commento sperando che ti accorga da sola l'errore/orrore che hai fatto.

07/01/14, ore 15:36

Ciao :)
Scusa se recensisco adesso, ma ieri non ho avuto tempo di farlo e ho solo letto la storia.
Come primo capitolo mi piace e la trama è molto carina.
Poi, mi chiedo come mai tutti vanno al supermercato e si scontrano con qualcuno di famoso, mentre io riesco solo a prendere sotto qualche bambino con il carrello della spesa. (la sfiga)
Ahahh, a parte le mie riflessioni, i due personaggi nuovi mi piacciono molto e anche i nostri ragazzi famosi (ma questo era ovvio).
Adesso vado a recensire gli altri capitoli.
Un bacio e complimenti,
SLHR

06/01/14, ore 14:23

Ciao! Eccomi di nuovo qui. Questo capitolo introduttivo è molto carino, di nuovo complimenti per il modo in cui scrivi. Ancora una volta sei riuscita a raccontare la premessa senza appesantire la narrazione con excursus inutili, ma usando solo le parole dei personaggi (e questa è una cosa che apprezzo davvero tanto, credimi).
Ho notato solo un paio di imperfezioni grammaticali, tipo un "fargli" al posto di "farle" e un "disse" al posto di "dicesse". Per il resto, tutto perfetto, non ho nient'altro da dire.

06/01/14, ore 12:35

Mi piace questa storia! pensavo di recensire solo un capitolo,ma ho voglia di leggerla tutta,quindi penso di metterla fra i ricordati o preferiti,anche perchè quella dei preferiti è molto limitata haha
Comunque davvero brava,già dal primo capitolo sei stata abbastanza chiara lasciando anche un pizzico di curiosità per ultimo,ci serve sempre quello.
Bhe che dirti? vado a leggere gli altri capitoli,ci vediamo all'ultimo!
Baci
Sara

06/01/14, ore 10:38

EEEEEEEE ma mamma mia! Uuuu sto capitolo me piasa! Allora, partendo dal fatto di come hai descritto Perrie, e di come l'hai inserita nella storia, che sono scoppiata a ridere, mi è piaciuta moltissimo come idea. La storia è ben scritta. Mi piace il carattere un po' strafottente e riservato (questo è quello che penso) della protagonista e già sento che sarà fenomenale questa FF!
Besos!

22/12/13, ore 20:12

La tua ff mi piace molto!continuala!!!! Ti andrebbe di andare a fare una occhiata alla mia??? Sarebbe un onore!haha

22/12/13, ore 18:27

Hiiiiiii
So che è solo il primo capitolo, quindi non mi prendere per pazza, ma questa storia mi piace un fottio. Promette davvvero bene. Ed ho l'intenzione di segiurla, non mi deludere, aggiorna presto, putroppo ho da studiare latino anche io e pure durante le vacanze xx Adoro il modo in cui scrivi e Beth e Zayn sarebbero davvero una coppia stupenda, cono curiosa. Alla prossima :*

-meelamiafine

20/12/13, ore 10:30

Hiii :3
*momento imbarazzante in cui non sai come iniziare una recensione*
Ehm... sono del parere che per recensire una storia non basti solo un capitolo, infatti non so bene cosa dirti, ma ho comunque deciso di lasciarti ciò che penso di questo primo capitolo.
La trama non é molto originale, ma ormai sono così tante di storie che é normale peccare di originalità quindi non preoccuparti, ma si differenzia dalle altre perché sai le regole grammaticali e quelle di punteggiatura, é una gran cosa oggi giorno!
Anyway la storia promette molto e io non vedo l'ora di scoprire per bene come sono i personaggi quindi spero che tu posterai al più presto!
Detto questo ti saluto facendoti i miei complimenti!
Baci.
lolei

19/12/13, ore 23:38

mi piace, davvero, è semplice e mi piace davvero molto.
colgo l'occasione per ringraziarti, sono contenta che ti piacciano le mie storie :))
continua preso che voglio sapere di questi Zayn e Beth dhdgfg
a presto.

19/12/13, ore 16:44

Ciao bella, ho letto solo il primo capitolo, ma già mi piace. Ho intenzione di andare avanti e magari ogni tanto farti sapere che ne penso, se ti fa piacere. Spero che, quando e se ne avrai voglia, anche tu darai un'occhiata alla mia ff. Adesso scappo, ciauciau. :)