Highschool
di seasonsoflove

27/01/15, ore 16:54

Bene! Cosa posso dire?
Ho scoperto per caso questa fanfiction stamattina a scuola, in un momento di noia.
Devo dire che solitamente non leggo storie già avviate e con molti capitoli, prediligo le oneshot, molto immediate, le leggi e arrivederci. Questa fanfiction però mi ha ispirato particolarmente, ho aperto la sezione di "Once Upon a Time" ed è stata la prima che ho trovato aprendo la pagina, ho dato uno sguardo alla trama e ho deciso di leggere il primo capitolo per vedere come fosse.
Non me ne sono pentita.
Ti faccio i miei complimenti, ho letto solo il primo capitolo ma sono rimasta affascinata, infatti questa storia è volata subito tra le seguite.
Aspetto con impazienza di avere un po' di tempo per leggere i capitoli successivi.
Un bacio.

Miku

26/11/14, ore 20:50

e nienteee!! volevo commentare il primo capitolo perchè c'è stato un grande viaggio che è partito da qui!
com'erano carini già all'epoca quei due... *.* *.* *.*

26/03/14, ore 11:59

Grande mi piace l'ambientazione scolastica, mi ha subito attirata già dal semplice titolo. La coppia è a dir poco fantastica, bello vedere Gold nel fighetto della scuola e Belle da sfigata geek sapientona, per non parlare di Regina capo cheerleader ahahah XD stratosferico! Sopratutto dovevi vedere la mia faccina quando ho letto che Gold e Regina che erano fidanzati all'incirca era cosi O.o! Il bacio è stato molto tenero dolce, tranquillo con i giusti tempi capace di farti assaporare l'istante a pieno.

12/02/14, ore 18:30

MLMLMLML! Questo capitolo è l'AMOORE! Anzi tutti i capitoli lo sono, ma questo e il 4 sono awwwwwwww! <3 vai avanti così Gin, sei bravissima!!!! Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo :D

19/01/14, ore 12:29

Ahhhh l'inizio di tutto...
La dolcezza di quel bacio in biblioteca... *_*
Mi viene un sacco da awwware!
sono avanti con la ff ma volevo recensire questo capitolo così per ricordare com'è iniziato tutto...
e come questa stia diventando una delle mie FF preferite di sempre!!!
la adoro, davvero! così tante emozioni! *_*
patriselene91

04/01/14, ore 12:29

Ma che bellezza! Ci mancava solo Cora come preside stronza e Belle era a posto. Essendo stata per anni considerata una "freak" secchiona io stessa, mi è piaciuto vedere il coraggio di Belle e anche il suo spirito contro le cheerleader, la scelta di Regina è certamente azzeccata. Robert come cavaliere dall'armatura scintillante... Aaaaaw. La occhieggiava da un po', scommetto, però forse un po' di timidezza in più in lui ci stava, visto che agli inizi Rumpel era un po' sulle sue quando c'era Belle.
Ti ringrazio di aver specificato le HookedBell, perché mi era venuto un coccolone credendo fossero Killian e Belle

23/12/13, ore 12:43

Complimenti é davvero un' idea meravigliosa e molto attuale.
Mi ha preso molto fin dall' inizio e da Rumbellers sfegatata ti dico che questo primo capitolo é molto ma molto bello!
Poi lo rileggeró con calma ma ci tenevo a dirti quello che penso. Complimenti ci sai fare, spero continuerai questa long regolarmente!!

22/12/13, ore 14:04

Grazie per il PS, di questi tempi le fanfiction Rumbelle non sono mai abbastanza!
Molto carina la storia del liceo e del fatto che Gold stia con Regina la cheerleder e che lui sia il capitano della squadra di decathlon... molto, molto carina!
E poi amo i Rumbelle, quindi qualunque cosa centri con loro mi piace molto... al prossimo capitolo!
Giu<3

20/12/13, ore 17:28

Ah Belle, quanto ti capisco. al liceo per fortuna eravamo tutte ragazze, e un solo maschio che per fortuna sapeva stare al suo posto, ma alle medie...non stiamo parlando di me.
accidenti, Belle nonostante tutto è stata fortunata a essere baciata da Robert in biblioteca, perchè non succede anche a me?
la leggenda di Loki, Balder e il vischio la ricordavo diversamente, ma va bene anche così.
e adesso cosa succederà? Regina constinuerà a tormentare Belle o Robert la metterà in riga? e gli altri personaggi?
a presto,
hg93

20/12/13, ore 10:58

Season! :)
Questa storia sembra proprio interessante! Sinceramente non ho mai pensato a questo tipo di Alternative Universe per i personaggi di OUAT, perciò ti faccio subito i complimenti per l'originalità. Le coppie che vuoi affrontare mi piacciono molto e non vedo l'ora di scoprire come le affronterai e quali altri vorrai aggiungere :)
Passando a questo primo capitolo, la versione fighetta di Rumpel è inedita e mi piace: siamo abituate a vederlo come l'emarginato di turno, perciò questo cambio di ruoli è davvero gradito! Per ora, invece, odio Regina e il modo in cui maltratta la povera Belle, che ho trovato tenerissima con la sua timidezza e dolcezza. Il modo in cui si sorprende perché Rumpel la sta difendendo dalle angherie delle compagne non può non emozionare... Così come colpisce per la sua delicatezza la scena che si svolge in libreria: la giovane è stupefatta dalla presenza del più popolare della scuola e, pensando che anche lui ora voglia prenderla in giro, cerca di non dargli corda e allontanarlo; ma a seguito del confronto che ha con lui è costretta a ricredersi. Il ragazzo non vuole farsi beffe di lei, non vuole umiliarla: al contrario, vuole conoscerla. Quel bacio da favola colpisce Belle, la fa trepidare e al tempo stesso confondere; e il lettore stesso resta stupito da questa nuova situazione e vuole saperne di più!
Splendido inizio, Season: questa long ha tutte le carte in regole per rivelarsi magnifica!
Come sai, anch'io condivido il tuo parere sulla "morte" di Rumpel: tornerà, ne sono certa!
A presto, spero! :) :*
Euridice100

19/12/13, ore 18:59

Hahahaha ma Gold fighetto!? Nooooo me lo immaginavo diverso! Comunque mi piacciono tantissimo le tue storie, e questa ancora di più! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, le tue ship mi intrigano tutte mooolto! ce ne sono alcune tra le mie preferite!
Continua così miraccomando!
bacioniii