Christmas Crackers
di _Leviathan

19/12/13, ore 22:03

Questa è la prima fanfiction che leggo sulla Farrelleto, quindi non sono proprio un'esperta, in ogni caso ho amato tantissimo questa One-Shot! Devo assolutamente elogiare lo stile di scrittura, molto ben curato, la storia poi è coinvolgente e molto scorrevole e credo che in queste "poche" righe tu sia riuscita a incuriosirmi di più sulla coppia e soprattutto sei riuscita a trasmettermi l'amore, la felicità e la malizia che c'era nei loro dialoghi. Anyway io la ADORO e spero che ne scriverai altre su questa coppia! Continua così e la tua protetta sarà sempre più felice.

Bacioni,
Rayon

19/12/13, ore 19:36

Oh ma che cosa... fluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff! *-*

Ragazza è davvero... fluff! Dolce, dolce, dolce! E la cosa, sotto Natale, è davvero un punto a tuo favore! La grafica è buona, il contenuto è ottimo, tutto così dolce, la parte della doccia, della scommessa, dei sorrisi intimi, delle aspettative ottime, oh, perfetto!
Vogliamo, poi parlare di Efestione e compagnia bella? Stavo ridendo, oh, e se stavo ridendo!
Inoltre, la parte del "christmas cracker" è davvero così... fluuuuuuuuuuuuuuuuuuuufffffffffff! Ed il finale così FLUFFFFFFFFFFFFF!
Adoro. Adoro. Adoro!
Non so che dirti, il tuo stile mi piace, in fin dei conti mi è sempre piaciuto, sin dall'epoca di Mary-Lynette (se così si chiamava) e poi mi sono immedesimata, è stato tutto così... natalizio, romantica, dolce!
CONTINUA COSì! ESIGO L'ORIGINALE!
UN BACIOOONE
-Vella

19/12/13, ore 17:16

Tesoro mio. Tu sai benissimo che non sono una grandissima fan di jared (che comunque ritengo essere un gran figo) o dei 30stm, ma tu questa ff hai fatto centro, te lo dico io. Insomma mi sono venute le lacrime! Okay che io mi commuovo facilmente, ma è davvero una cosa bellissima *^* è scritta molto bene, scorre facilmente (infatti c'ho messo pochissimo a leggerla, me la sono divorata, letteralmente)
Ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere.... insomma, mi vuoi sposare?
Un bacione <3