Recensioni per
suonerai una delle tue storie per me, un'ultima volta?
di ScintillaBianca

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Ogni volta che sento la parola Parabatai piango ormai. E leggere questa tua storia mi ha fatto commuovere ancora di più. Breve ma intensa, tutto l'essenza di Jem e Will e ovviamente di Tessa in poche e splendide righe. Complimenti davvero.

Recensore Master

Sto per piangere di nuovo... ho appena finito TID e ho versato un fiume di lacrime sull'epilogo e soprattutto sul passaggio in cui Jem arriva e suona il violino prima di congedare Will dalla vita... meraviglioso... complimenti...

Nuovo recensore

Eccomi di nuovo:) volevo leggere qualcun'altra delle tue flashfiction e ho scelto questa perché adoro la saga del passato e in particolare il momento che hai raccontato. La scena dell'ultimo addio è una delle più toccanti del libro e devo dire anche una delle mie preferite. Tu hai saputo descriverlo bene anche se forse avresti potuto aggiungere qualcosa in più perché così è un po' troppo simile all'originale. Ah e attenta a qualche piccolo errore di battitura;). Per il resto niente da aggiungere, mi è piaciuta molto. A presto.


Mariella xx

Recensore Junior

Wooowww! è davvero commuovente la parte finale poi mi ha fatto venire i lacrimoni, complimenti davvero è corta, ma hai descritto perfettamente i pensieri e le emozioni dei personaggi. Brava!!!!

Nuovo recensore

E' bellissima ... davvero! Tra l'altro la trovo davvero realistica ... voglio dire, potrebbe essere un avvenimento davvero accaduto prima dell'epilogo di TID. Mi sono quasi commossa, soprattutto perchè ho sempre provato una gran pena per Jem e vederlo tornarE sotto forma di Fratello Silente mi ha straziato ... 
Brava!
 

Recensore Junior

Cioè.. cavolo, mi hai fatto piangere!! vabbè, a me basta sentire il nome di Will che mi metto a urlare "la vita è ingiusta!!!", ma è davvero molto commovente!! é bella, corta ma bella.