L'ultimo sorriso
di _unknown_

23/03/14, ore 09:57

Ciao unk!

La parte dell'angolo autrice è sempre quella che mi fa più ridere per come usi il sarcasmo nei tuoi confronti =) Tranquilla, anche in questa fict non c'è traccia di OOC secondo me ;)

Comunque, sarà per la canzone che stavo ascoltando mentre leggevo (canzone che sembrava fatta apposta per fare da sottofondo a questa fict, non so se posso scrivere il titolo O.o non ho ancora capito come funziona citare questo tipo di cose) stavolta mi hai davvero fatto commuovere. Per non parlare della pelle d'oca quando hai parlato del suicidio di Videl.
Povera Chichi, dopo tutto quello che le è successo doveva anche avere un aborto spontaneo? A volte la vita e il destino si accaniscono contro di noi e ci tolgono anche le ultime speranze.
Mi piace molto questo pessimismo che utilizzi, conferisce alla fict una sorta di...realismo. Forse perchè ne ho abbastanza delle storie che finiscono bene, perchè poi nella realtà non accade quasi mai.
Azzeccata la citazione di Jim Morrison. Davvero bella e commovente, complimenti =)

Saffo

01/01/14, ore 22:47

Ciaoooo!!
Non ci crederai ma mi sono commossa come una bambina! Ho adorato sin dai primi capoversi questa storia! Davvero, è stata una fortuna che tu me l'abbia consigliata, dato che io stessa non l'avevo vista!!
Ritengo sia una storia molto triste ed estremamente drammatica che si conclude con "un lieto fine" (per dire...).
Sei stata veramente bravissima, mi hai davvero colpita al cuore!
Hai trattato in modo impeccabile ogni singola parte della storia!
Che dire un capolavoro!
per questo va dritta fra i miei preferiti!
A presto un bacione
Ely

30/12/13, ore 09:48

Ma perché scrivere fluff, quando hai questa capacità di far commuovere chiunque? Giuro, io non piango mai e Chichi non è neanche tra i miei personaggi preferiti, eppure sei riuscita a farmi consumare una confezione intera di fazzoletti! Ma come fai? Sei grande <3 scrivi davvero bene, non c'è che dire!
L'aborto poi... mammamia che tristezza, è inutile dire che proprio non me l'aspettavo e che davvero mi ha angosciata... Bravissima! Ma credo che ormai s'è capito... ^^ l'ultima parte non riuscivo a leggerla perché avevo gli occhi colmi di lacrime, il modo in cui Chichi ha deciso di andarsene racchiude perfettamente l'immenso coraggio che ha questa donna ed infine la frase di Jim Morrison è davvero profonda, perfetta per questa shot! Allora ti mando un bacio e sicuramente leggerò altre tue storie dai toni decisamente poco allegri, ma che io adoro con tutta me stessa! Se poi sono scritte così bene..! <3
Alla prossima, tesoro! Continua così :*

25/12/13, ore 19:18

LOL non mi aspettavo assolutamente che mi citassi, mi hai fatta quasi sentire importante, grazie di cuore!! =D
Bene, passiamo alla storia ora : caspita... è molto forte ma dall'universo Mirai non mi sarei aspettata niente di meno. Come può una persona sopportare per così tanto tempo un dolore così grande? Devo essere sincera, non avevo mai pensato che Chichi fosse rimasta incinta in quella dimensione, devo ammettere che ha reso ancor più drammatico e struggente il contesto.
Hai tutta la mia stima per come l'hai caratterizzata, mi aspettavo giusto un po' di più durante lo scontro col cyborg ma spesso e volentieri il silenzio è la miglior alternativa. E' solo un appunto tranquilla, non toglie proprio niente alla storia ;)
In fin dei conti la sua è stata una fine dignitosa, il gesto estremo di una donna segnata dalla sofferenza.
Complimenti, alla prossima storia e auguroni di buon Natale! ^^

19/12/13, ore 19:46

Ciao cara :)
Giravo tra le ff di Dragon Ball e subito mi è saltato agli occhi il tuo aggiornamento! Ahahah sono rapida vero? Non potevo mica mancare? In primis grazie per avervi citata alla fine, non me lo aspettavo proprio! Sei sempre così gentile...e devo dire che aspettavo da molto un tuo aggiornamento! La scuola -.- è sempre un problema, non ci lascia mai un po' di fiato!!!
Comunque passando a questa ff è davvero strappalacrime, non puoi capire quanto! :( :( :( sono stata malissimo, povera Chichi!
Devo dire che tu riesci ad inventare storie uniche e improbabile, ed è questo che mi piace di te, ogni volta rimango sorpresa perché non immagino neanche lontanamente di cosa possa trattare la tua prossima ff!
Come sempre, ottimo lavoro! Solo una cosa ti volevo dire, leggendo ho notato qualche errorino di distrazione, che ti sarà di sicuro sfuggito e anche qualche punto che hai dimenticato nel discorso tra virgolette...spero ti possa servire a rendere la ff ancora più perfetta ;)
Allora alla prossima ^.^
Baci StarDoll95 ;)