Jane The Killer VS Jeff The Killer
di ElenaGilbert94

27/11/16, ore 22:59

Wow.
Una fanfiction simile ad un copione ancora non l'avevo vista
E devo dire che non mi dispiace affatto :D
Anche se a lungo andare mi lascerebbe un po' così :/
Secondo me un briciolo di descrizione in più non guasterebbe. Ma proprio un briciolo.
Esempio pratico:
"JEFF: Hai mai visto una ferita di una bruciatura sul volto di qualcuno prima?
(qui magari puoi dire che Jeff si alza, descrivere come si sente il paziente e cose così. Anche se si intuisce dopo)
PAZIENTE: Porca puttana che stai facendo!? INFERMIERA! INFERMIERA!!"

Oppure descrivere la scena da vari punti di vista
Altro esempio pratico:

"I dottori e le infermiere trovarolo il paziente con un pezzo di stoffa in bocca messo accuratamente per prevenire eventuali ulra e richieste d'aiuto da parte di questo.
Secondo il rapporto accurato della polizia il povero stomaco dello sfortunato paziente era stato aperto probabilmente dalle mani di qualcuno.
E inciso nel petto sanguinante della vittima vi era riportata la seguente frase: " Torna a dormire." "

Qui il punto di vista è dei dottori e delle infermiere, sono LORO che vedono il corpo e lo stesso è descritto come lo vedono loro.
Secondo me questo pezzettino si potrebbe scrivere sotto il punto di vista di Jeff. Puoi dire cosa fa, come si sente mentre fa tale cosa ecc...

Scusa se sono fatta male e sono maledettamente perfezionista. Siamo solo al primo capitolo...

Comunque questa è una recensione assolutamente positiva :D
Spero di non averti offeso...
In caso fosse così, mi dispiace, stavo solo cercando di esprimere i miei pensieri senza alcuna intenzione di offendere. Fammi sapere se ti senti così.

Ora, lasciando stare la parte tecnica, era da tanto che volevo leggere una JeffVSJane, leggendo le altre recensioni diciamo che mi sono spoilerata il fatto che i due non si innamoreranno. E PER QUESTO TI RINGRAZIO DI CUORE. Primo, sono una a cui non piacciono particolarmente storie d'amore, ma questa è un'altra storia. Secondo, di JeffVSJane dove THEY FALL IN LOVE se ne trovano anche tra i capelli e diciamo che bastano e avanzano, eh :D

E infine mi sento di citare "Counting Bodies Like Sheep To The Rythm Of The War Drums" by "A Perfect Circle" (Non so in quanti capiranno perché, ma secondo me è una canzone che con Jeff sta benissimo. Leggere il testo per capire. :P)
Addioh.

(Recensione modificata il 27/11/2016 - 11:07 pm)

12/12/15, ore 20:05

Il capitolo promette bene, e si comincia a vedere la Jane vs Jeff.
Mi è piaciuta molto l'idea della madre e del padre.
Per ultima cosa mi scuso se ti sto intasando l'account, ma mi viene naturale recensire le cose che mi piacciono, quindi spero che tu voglia perdonarmi.
That writing is always on your favour
reflective

12/12/15, ore 20:00

Bello!
Mi Piace questo modo di scrivere a battute, che non si trova molto facilmente nelle storie, se poi, come dice il titolo è una Jeff vs Jane hai già visto tutto.
Ho provato centinaia di volte a scrivere delle Jeff contro Jane me non ci sono mai riuscita, quindi anche solo il fatto di vederne una pubblicata mi fa' fremere di impazienza.
That writing is always on your favour
reflective

13/06/14, ore 13:38

Ho letto tutta la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta parecchio ^^

Mi piace molto il modo in cui descrivi i personaggi, anche se sinceramente io non avrei fatto pentire Jeff di aver ucciso la sua famiglia, secondo me non è il tipo da avere rimpianti; per il resto trovo che sia perfettamente adatto al contesto.

Mi è piaciuto specialmente l'ultimo capitolo, in cui c'è la scena del combattimento tra lui e Jane, trovo che l'atmosfera horror sia impeccabile e hai reso sicuramente bene tutte le emozioni di Jane ed il suo risentimento nei confronti di Jeff (sebbene quella di Jane non mi piaccia come creepypasta).

Il finale mi ha decisamente stupito, penso infatti che se fossero dovuti morire l'avrebbero dovuto fare entrambi, perché sebbene tifi per Jeff capisco che in una storia del genere sia difficile decretare un unico vincitore.

Detto questo, alla prossima!
-Amekita-

18/04/14, ore 12:05

Davvero bella, il finale mi ha lasciata senza parole! E poi le emozioni, la follia... li hai descritti perfettamente. Adoro le tue storie!

16/01/14, ore 13:44

Wow bella storia.
Credimi io sono una grande fan dei creepypasta e questa deve assolutamente andare fra le più belle che ho letto.
L'horror,le descrizioni,i sentimenti, la suspance deve perforza andare fra le mie preferite.
Spero di leggerne altre fra le tue
Mattalara.
P.s:Siccome mi sembri una brava scrittrice su questo genere,potresti consigliarmi su quale creepypasta scrivere la mia prima storia di quel genere?
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 01:47 pm)

06/01/14, ore 16:48

Ullalà! Bellissima direi! Mi piace come descrivi l'ambiente e come riesci a interpretare bene il buon caro vecchio Jeff! Io sinceramente la creepypasta l'ho letta, e mi aveva presa abbastanza, tu secondo me l'hai colta al volo! Penso proprio metterò questa storia tra i preferiti ù_ù. In realtà l'ho finita di leggere tutta da mooolto tempo, ma non avevo mai avuto l'occasione di recensirla! Ora eccomi qui! Recesirò ogni tuo capitolo per farti notare alcuni errorini che ho trovato, per correggerli, e migliorare! Il primo errore che ho trovato qui è '' POLIZZIOTTO ''.
Lo sai che con '' zio-zia-zie '' ecc... non si mettono doppie? Quindi con quel gruppo di lettere mai doppie! Sarebbe '' POLIZIOTTO '' .
Anche se lo pronunci e ti sembra abbia due ''Z'', anche a me da quell'impressione, non ha doppie! Sono pignola, non farci caso! ^^
La vicenda mi ha colpito.
Brava davvero! Ci si sente cara, a presto!
Bye,
Marty.-♥