Ricominciare
di Nocturnia

21/12/13, ore 01:17

*MUORE* Io li amo troppo questi due ♥ sono una delle miei OTP per eccellenza e tu li rendi in un modo così speciale, così unico, così tuo che è impossibile non adorarli ♥♥ morirò da povera fangirl a causa loro ç_ç mi hai fatto soffrire un sacco ma ne è valsa la pena perchè sono bellissimi ♥ Mentre leggevo le righe in cui Bruce incontra Selina e vorrebbe dire o fare qualcosa ma non ci riesce ero tipo 'su agisci!fa qualsiasi cosa ma FA qualcosa e non fartela scappare!'. E infatti non l'ha fatto :') si è ripreso la sua gatta u.u finalmente! Mi è piaciuto anche Oliver!hai dato un quadro completo così :) Sei stata come sempre bravissima ♥ non deludi mai il fandom! Pubblicherai anche una one shot natalizia?:) sarebbero bellissimi Bruce e Selina alle prese con il Natale ♥ A presto ♥♥♥

20/12/13, ore 19:56

Okay, allora: questa dovrebbe essere la conclusione della serie Gods Among Us, giusto? Ovviamente non poteva essere migliore. Purtroppo devo dire che in alcuni punti è stata un po' confusionale, non si capiva bene chi stesse parlando, se Bruce o Oliver. Comunque la trama ovviamente è avvincente e tutti i vari flash sono meravigliosi! Spero che pubblicherai presto un'altra fanfiction, ciaoo.