Uccidimi coi tuoi sguardi!
di foxina

11/09/08, ore 17:32

nnnooooooooooooo!!!!!!!!! no porello Ron.... che triste, mi viene da piangere... molto triste e molto ingiusto... almeno le hai affiancato un babbano e non Draco... sarebbe morto all'istante a vederla con lui XD

17/05/08, ore 15:57

noooo a me non piace ...povero ron! è scritta bene edavvero ma ron non deve morire!povero cucciolo! ron-ron.....ok basta bellissima ( anche se mi dispiace per ron) , e ....basta ho detto tutto! Kuss tvb

16/05/08, ore 11:51

Che tristezza, mi sono commossa tanto mi ha coinvolto! ma come si fa a morire così?

15/05/08, ore 21:17

Ciao....non l'ho neanche letta la one-shot perchè mi hai obbligata oggi in classe.Inutile ripeterti che è molto bella ma triste.Visto che quell'altra è già in cantiere la DEVI pubblicare domani,e io ti obbligherò a scrivere anche il seguito così posti anche quello.Vabbè ora vado.Ci vediamo domani.Notte

15/05/08, ore 20:36

*_____* povero Ronnieeee! mooolto triste mna anche bella! ^_____^ mi spiace che Hermione abbia ferito così i sentimenti del rosso... e che lui si sia suicidato ç_____ç bhè alla prossima recensione! 1 bacio pei-chan

15/05/08, ore 20:11

bellissima ff...anche se molto triste!