You're still beautiful
di lunatique

31/03/14, ore 22:27

Stupendo!Non so che dire sono rimasta a bocca aperta è perfetta *-*

27/12/13, ore 13:45

Dio quanto scrivi bene.aw
Ciaociao sono @michaelcookiess di twitter dello scambio recensioni.
Anche se sono Larry shipper,VOGLIO CHE CONTINUI ORA.
Ti prego dimmi che non e' una one shot.mi sono innamorata di questo capitolo.
Bellissima l'idea dei post-it.Io mi immergo nei capitoli,peccato che i ragazzi reali non siano come quelli delle FF.
Stavo per piangere quando ho letto che era sordomuta.o Cristo

Continua.Baci :)
XxMichaelcookiess

25/12/13, ore 17:26

Ciao splendore sono @Eightsvoice di Twittah (ma no!?) c:
Allora, la prima cosa che ho pensato una volta finito di leggere è stata "bella"!!
Capiscimi, mi è piaciuta moltissimo sia per ciò che tratta, che per il tuo modo di scrivere: chiaro, scorrevole e corretto.
Il mio povero cuore ha fatto tipo 'BOOM!', soprattutto leggendo il finale, ovviamente sdfghj *______*
La cosa del post-it è dolcissima e credo che l'idea su cui si basa questa storia sia davvero splendida!!
Mi piace anche il titolo lol.
Beh, ti ho già rotto abbastanza... tolgo il disturbo;
Buon Natale, Eightsvoice Xx.
p.s. scusa la recensione pietosa ed eventuali errori, ma sono dal cellulare!

23/12/13, ore 18:20

Ma.. Ommioddio.
E' qualcosa di dannatamente romantico, insomma è stupenda.
Scrivi che è una meraviglia, lasciatelo dire. Sei riuscita a farmi provare le emozioni che stavano provando loro e ommioddio.
Un piccolo dubbio mi era venuto leggendo tanto che ho pensato: secondo me è muta. E ci sono andata vicino dai. Comunque ancora complimenti. Secondo me è bella anche perché è fatta dal punto di vista maschile e non è come al solito una one shot scritta dal punto di vista femminile.
Bon è perfetta e ora smetto di annoiarti con questa lunga e pallosa recensione.
Che dire, continua a scrivere così perché sei spettacolare.

Un bacio, @hurrjicane.

19/12/13, ore 23:12

Un capolavoro, credimi se ti dico che in questo esatto momento sto piangendo. Una storia bellissima, riflessiva, dolce, commovente, profonda, che mi è entrata nella pelle e soprattutto nel cuore. Assurdo, ma tutto vero. Bravissima, sei davvero un genio, non ho parole.
-Laura