L'amore non ha confini
di Angel23

19/06/09, ore 21:16

Ciaooo^^ Che bel capitolo, ancora una volta sei riuscita a stupirmi, ma ti prego non far morire Tsunade! Io la adoro troppo, adoro molto anche Sakura -.-' Hihi beh comunque aggiorna presto mi raccomando! baci Tammy

19/06/09, ore 19:40

La differenza credo che sia che le preferite le metti materialmente tra le preferite...magari quelle seguite potresti anche scegliere di non inserirle tra le preferite ma di seguirle e basta! Come non sai se riportarla indietro o no??!!?! Tu devi e sottolineo riportarla indietroXD Magari se Tsunade si deve sacrificare ci mettiamo naruto a fare l'hokage xD Poi insomma la scrittrice di questa storia sei tu!sei tu che tieni la penna U_U Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione LaPiccolaPrincess

19/06/09, ore 19:31

Non muoiono...non muoiono tutti vero?????? Troppo curiosa vado a leggere l'altro capitoloooo! Kisskiss

19/06/09, ore 19:27

Mamma mia!tanta tensione in questo capitolooo! speriamo si aggiusti tutto! vado a leggere il prossimo cap!!!kiss

19/06/09, ore 19:22

Scusami se non avevo commentato..ma su efp non vengo più da tempo immemore!si era fatta la polvere sul Login,Password xD Comunque bel capitolo ^^ avvincente come sempre!un bacione!!!

09/06/09, ore 21:54

waa bellissimo capitolo *-* .. speriamo che si salvino tutti T-T Aspetto il seguito :]

02/06/09, ore 19:00

Ciao! bello questo capitolo... quest ff mi piace sempre di piu'. Povero Sasuke e povero Naruto! Finalmente Sasuke ha capito i suoi errori e si innamorato di Sakura che Orochimaru ha ucciso. Spero che sasuke non sia morto, e che riesca a riprendersi anche se mi sembra un po' difficile con quelle ferite. comunque.. e' davvero un bel capitolo. Brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao! ^^

31/05/09, ore 20:45

bello anke qst capitolo..speriamo ke naruto e sasuke non muoiano...e sakura??s salverà?

31/05/09, ore 16:19

Noooooooooooooo, Sasuke è il mio preferito, non può morire così:-: Cmq la descrizione del combattimento è molto bella, mi sembrava quasi di essere lì con loro......continua, voglio sapere se Sasuke è morto veramente o no....(Naruto sta' bene, a parte il fatto di non potersi più muovere,vero?????) Oddio, non vedo l'ora di andare avanti^^!!!!!!!!!!!!!

31/05/09, ore 14:49

ciao! Ok...Ok...Mantengo la calma solo perchè sono curiosa di sapere come la continuerai, ma ade che anche il mio sasukkio è morto sto per piangere! Bravissima aggiorna presto!! Baci Tammy

01/05/09, ore 09:04

Ciao, ho notato la tua storia solo ora e mi è piaciuta moltissimo...spero che continuerai a scriverla, io adoro le SasuSaku, e la tua è veramente interessante(la morte di Sakura non me l'aspettavo, ma sono curiosa di sapere come andrà a finire)...^^...

29/04/09, ore 22:25

Ciao! bello questo capitolo, Naruto e Hinata si sono dichiarati.. finalmente! sakura e' morta!! eheheeehee!!!! uffi! povero sasuke!!! ( sakura? nella storia orochimaru ti ha uccisa? nd Naruto. ) (lo so! nd Sakura) 8meno male, che e' una vinsione. nd sasuke) ( oh, sasuke!nd sakura) (ma tu guardali! tsk! nd Naruto) vi volete stare zitti!!!!!! sto parlando!!!!!!!!! nd io. Dicevo? ah si! la povera sakura e' stata uccisa da quella serpe, speriamo che sasuke e Naruto riescano a battere Orochimaru e Hinata riesca a portare, sakura al villaggio senza alcuni intralci.. cosi' al meno tsunade prova a curarla. comunqu... questo capitolo eera molto bello, quest ff mi piace senmpre di piu'.. ciao, ci sentiamo nel prossimo capitolo. p.s. leggi la mia e dimmi che ne pensi.. ciao.

29/04/09, ore 20:41

ke billa!!! l'ho letta tutta di un fiato!!! ti prego aggiorna presto!!!!!!!!

29/04/09, ore 20:28

Ciao! Chiedo scusa, non mi ricordo se ho recensito precedentemente la tua storia, l'ho semre seguita ed adesso la metto tre le preferite! Sinceramente la morte di Sakura mi ha scossa molto, ma è anche un bel colpo di scena aspetto con curiosità il prox chappy^^ Baci Tammy

29/04/09, ore 19:10

bellissimo...anke se m dispiace trpp x sakura... :(