Happily
di PIZ

02/01/14, ore 15:19

Bravissima! Sai anche a me non è che vanno più di tanto bene le cose in questo periodo. Sono sempre stanca e ho litigato con la mia migliore amica. Anche io preferisco immaginare sempre cose rose e fiori, almeno nella mia testa mi rallegro un po'. Sai quando ho letto che la madre di Liam è morta mi sono venuti gli occhi lucidi, poi quando ho letto che si è ripreso grazie alla gravidanza sono scoppiata a piangere (Forse sono troppo sensibile io). Comunque, anche io trovo una cosa dolcissimissima che la bambina si chiami Karen. Continua così!!

28/12/13, ore 16:11

Mi piace tantissimissimo è proprio bella. Certo è solo una one-shot ma è bellissima soprattutto perché io amo i bambini e il periodo di gravidanza :p

27/12/13, ore 19:33

Okay, inizio col dirti che... io ti adoro!
Prima di tutto la tua os è su Liam, e sono poche quelle su di lui rispetto a quelle che parlano di harry o di zayn o bromance..
E in secondo luogo, mi chiamo più o meno come la protagonista; io mi chiamo kimberley!
Ed è una cosa stranissima leggere una os e sentirsi la protagonista di questa e... te lo dico ho addiritura pianto, perché?
Perché sembrava che tu stessi scrivendo proprio quello che sento per lui, liam. Forse hai già capito che lo amo con tutta me stessa...
Quindi grazie per questa bellissima os! :)

22/12/13, ore 15:17

Mi piace, molto.
A parte che non se ne trovano su di Liam e quindi è una cosa in più per essermi piaciuta.
Bhe, spero che scriverai altre.
Alla prossima spero

- - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --