Solo Migliori Amici?
di My_Infinity_Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/16, ore 09:51

Più che un migliore amico perfetto io direi una friendzone perfetta.

11/07/14, ore 04:42

Non preoccuparti! :)
Avvertimi quando aggiorni! Per favore!
Ciao xoxo 😊

23/06/14, ore 16:14

Ottima a lunghezza del capitolo.
 Devi lavorare un pò di più sulla fluidità del testo.
Buona l'idea per dargli un pò di filo da torcere!
Alla prossima

23/06/14, ore 11:33

sto impazzendo dalla curiosità!!!!!!! che stronza la mamma di Tom,lui è dolcissimooooo e povera Mirianaaaaaaaa

23/06/14, ore 08:43

Oddio chi sta all'ospedale!!...Adoro il capitolo....io ci sarei saltata addosso alla madre...hahahaha....avvisami quando aggiorni per favore!
Ciao :) xx

23/06/14, ore 07:41

Ciao,
Finalmente ho letto!! Scusa se ci ho messo così tanto, ma avevo troppe cose da fare!
Comunque Sina volevo dirti che sei brava a scrivere ed è anche molto carina come procede la storia.
Adoro i genitori di Tom sono due persone davvero speciali che vogliono bene al loro figlio e, sono sicura, vorranno bene anche a miri.
Bacioni e alla prossima (non appena riuscirò a recensire!)
Ila❤️

Ps: anche tu non hai più letto le mie, però!
Se ti va sono andata avanti e spero ti piacciano!

19/06/14, ore 16:39

Ciao Cara!
Ho letto il tuo capitolo e sono sincera, è carino, ma la storia sta diventando noiosa. La parola "amore" per chiamarsi a vicenda è quasi stucchevole negli ultimi capitoli. Non succede niente e i capitoli sono talemnte microscopici che non puoi far accadere nulla, in quanto non hai il tempo per far vivere le situazioni... le emozioni. Altra pecca... aggiorni troppo di rado, diventa quasi impossibile seguirti, se ti dovessi dire di ricordare come è iniziata tra loro, ti direi una bugia. Per cui, ti do un consiglio, cerca di dare una svolta alla storia e fallo con capitoli un pò più lunghi, provando ad aggiornare più di frequente.
Mi piace il modo di scrivere "dialogato" ma bisogna stare attenti, se si esagera sembra di leggere le battute di un copione e la lettura non è piacevole e per niente scorrevole.
Anche il loro rapporto dovrebbe subire un cambiamento, insomma questi due stanno insieme e non succede mai nulla... hanno casa libera, dopo una festa e non si sfiorano. Devi mettere un pò di pepe alla storia. Potresti usare la gelosia, non so, far spunare una vecchia fiamma, creare un pò di competizione oppure creargli qualche problema, del tipo.... la famiglia di lui non approva Miri. Insomma, quello che vuoi, ma devi raccontare una soria devi evolvere e andare avanti, altrimenti è noiosa.  A presto!

17/06/14, ore 11:11

Ho letto la storia l'avevo già letta prima che tu mi mandassi il messaggio però nn avevo lasciato la recensione poi siccome mi hai scritto ho pensato che ti avrebbe fatto piacere un mio commento . Sinceramente penso che tu hai delle buone qualità ma non le sfrutti perché la storia e diventata un po monotona non succede mai niente e poi lei e troppo casta nel senso diciamocelo quali ragazzi stanno insieme hanno casa libera dormono insiene e non si toccano nemmeno si sfiorano? Ma apparte questo penso che dovresri sfruttare al meglio le tue capacità. Io ti ho detto queste cose per darti un consiglio se vuoi lo segui se no no alla fine non sono nessuno , però non veglio che prendi queste parole a male perché le dico solo per te ;)

13/06/14, ore 12:14

Ei scrittrice preferita è normale che voglio leggere il tuo capitolo perché questa è la mia storia preferita e la adoro mi sono mancati tanto tom e miri e anche tu con i tuoi capitoli stupendi .Sono un amore insieme questi due e sono la dolcezza in persona sono felicissima che tu abbia aggiornato che bello voglio che continui presto perché io seno' come faccio senza questa coppia adorabile che è diventata la mia droga? Non c'è la faccio allora se tu non vuoi che la tua lettrice preferita diventi triste aggiorna più spesso grazieee;) .Sono sicura che miri sarà all'altezza dei genitori di tom e penseranno subito che sia adorabile perché è così. Vabbe' mi sono dilungata un po' troppo quindi a presto scrittrice preferita ti adoro e lovvo la tua storia continua così baci rosannaaa la tua lettrice preferita XD.
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 12:16 pm)

10/06/14, ore 17:12

caaaavoliiii *--* strabellissimo questo capitolo! Miri è così tenera e dolce che ce la farà di sicuro a essere elegante e composta nelle sue maniere :D detto questo, tom... oddio troppo dolce, troppo romanico... troppo di troppo. adoro sempre di più questa storia. ancora complimenti ^^

10/06/14, ore 10:23

Amo questo capitolo Tom é dolcissimo
Spero proprio che Miri vada dai suoceri
Per favore avvertimi quando aggiorni :)

08/05/14, ore 08:17

Ciao scrittrice preferita sei letteralmente STUPENDA sia tu che la tua storia l'ho aspettato con ansia il continuo e finalmente sono riuscita a leggerlo it's perfect e mi è piaciuto moltissimoooooooXD grazie di avermi avvisato spero che continui prestoooooo perché sei sempre più brava e la tua storia ormai è diventata una droga continua così miri e tom sono un amore insieme e li lovvo con tutto il cuore ora vado baciii a presto dalla tua lettrice preferita ahahahah ♥♥

07/05/14, ore 09:51

Ciao!! Ho letto il capitolo! Ne ho apprezzato la lunghezza, un pò più consistente e i picchi di gelosia!!!
Brava alla prossima!

05/05/14, ore 17:43

Ciao Sina scrittrice ritardataria xD,
Io sono Ila colei che recensisce in ritardo:) come ben saprai questa storia mi piace davvero molto e, scusa ancora se non ho più recensito i tuoi capitoli, ma la scuola che faccio impegna e ho solo il tempo di pubblicare a volte, e la maggior parte nemmeno quello!
Tom è sempre più dolce e sensibile e, beh la dichiarazione ha fatto commuovere anche me (più gli anni passano più divento romantica!!).
Mi piacerebbe, sempre se ti va, sapere quello che pensi delle mie storie e, nel caso tu decida di leggerle, spero anche che ti piacciano:)
Bacioni e spero presto in un nuovo capitolo, che recensirò quando avrò un briciolo di tempo!
Ila❤

05/05/14, ore 09:15

amo questo capitolo
che dolce che è Tom AWWWW *-*
per favore avvisami quando aggiorni!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]