Are we friends or are we more?
di My best day

27/12/13, ore 19:41

Ciao, my best day :D
Visto che ultimamente mi sono messa in testa di leggere un sacco di fanfic *beatevacanze* e non so come, non so perchè, ho trovato la tua e mi sono detta: "perchè non leggerla?"
Boom, mi sono innamorata!
No, sul serio mi piace un sacco, anche se è solo il primo capitolo.
Ah devo farti delle piccole note: 1) io amo Niall, cioè è love puro (paroleacasaccio), quindi una che fa una storia che si incentra su Niall, già comincia bene! 2) Io ho la strana abitudine di commentare ogni capitolo e non l'ultimo pubblicato cercando di riassumere tutta la storia. Non so perchè, preferisco così (forse ho una strana necessità di dover dire sempre tutto.) In caso non commenti un capitolo, si sa che è perchè non mi ha detto nulla di speciale ù-ù
Quindi, ritorniamo alla tua storia.
Ziall. Dio mio, c'è qualcuno che mi fa capire perchè non hanno ancora figliato quei due??? Io li adoro insieme, sebbene io sia forse più fan degli Ziam. Però bianco (come la pelle di Niall) e nero (come gli occhi di Zayn)... cioè starebbe meraigliosamente insieme TwT
Poi, mi aspetto la Larry eh ù.ù!
In ogni caso, mi piace Niall, io penso sia realistica come descrizione (il fatto che sia sempre felice, sorridente, entusiasta) solo che, nella realtà, lo è perchè ha sempre una bottiglia in mano.
Quindi boh, ora continuo e spero mi piacciano tutti i capitoli come questo :)

20/12/13, ore 13:56

L'inizio è molto carino e devo dire che la storia mi ispira c: aggiorna presto *_*

Sono contenta che qualcuno finalmente scriva una Ziall visto che in effetti ce ne sono poche di interessanti... un piccolo consiglio: l'amicizia dei ragazzi è molto importante ma sai se scrivi una ff devi mettere in preventivo che l'amore dei protagonisti o comunque dei personaggi è la cosa che deve risaltare di piú.

Comunque per il momento mi piace molto. Un bacio e a presto c: ;}