Neverending
di Nunichan

21/05/08, ore 15:35

Ciaoooo!!! Ma che bella!!! Cavoli, sono rimasta così davanti allo schermo: O.O Sei veramente bravissima ed il bacio.... Era veramente da sbav!!!! Vai così Nacchan, dritto verso la meta!! Ehi, hai cominciato kingdom Hearts?!? Figo, è troppo bello io ho già giocato a tutte e due le ucite e mi è piaciuto un mondo!! Del tipo rimanevo incollata alla play in continuazione!! Ma credo che faccia quell'effetto un po' a tutti, o forse sono solo io malata...Mah....! Ciao ciao!

18/05/08, ore 00:56

Non mi ero accorta che avevi pubblicato un altra Shot, scusa!! Letta tutta d'un fiato, davverto toccante!!!! ç//////ç Il modo disperato in cui i due ragazzi si cercano e si allontanano allo stesso tempo, è descritto benissimo a mio avviso!!! Poi il tocco speciale del bacio imprevisto ti spiazza, eppure i personaggi rimangono ugualmente IC fino alla fine!!! Ottima fiction, complimentissimi cara!!!! ^ O ^ Grazie come sempre per le tue fantastiche recensioni, lo sai quanto mi aiutano e incoraggiano!!! ^/////^ Attendo con ansia altri tuoi lavori!! Un bacio grosso, Gio!!! ^___- P.S. Ti è arrivata la mia ultima mail? Fammi sapere, ciao!!! ^ ^

15/05/08, ore 22:53

*.* Mio dio, tu dici pure che non ne sei soddisfatta...ma ti rendi conto di cosa le tue manine sono riuscite a creare? Diciamo pure che hai condensato in una one-shot - e questo nome, posso dirlo con certezza, ci sta tutto - tutti quegli argomenti che considero fondamentali nella coppia SasuNaru. Beh, visto che ho trovato un'estimatrice delle mie recensioni, questa volta mi metto d'impegno!
Sin dall'inizio della fic traspare l'ossessione che Naruto ha per Sasuke e la sua costanza nel cercarlo, non solo nel presente, ma anche nei ricordi. I suoi ragionamenti sono maturi al punto giusto (non credo di essermi spiegata) tant'è vero che non inizia subito a strepitare come da bambino, ma continua ad avere quell'insicurezza, quell'onnipresente barlume di speranza nel riuscire a rincontrarlo, e infatti così è stato! Sasuke è risultato molto freddo e scostante, mi aspettavo che Naruto ne risultasse demoralizzato, invece - sempre grazie alla sua costanza - ha lottato prima con le parole e poi con le mani per fargli capire che non l'avrebbe lasciato in pace.
Ah, ecco il punto che aspettavo, la lotta (che considero la parte più bella immediatamente dopo il bacio). Ho visto messi per iscritto i miei pensieri, tutto quello che penso riguardo questa coppia, è stato realizzante leggere questa parte! *_* Descritta benissimo, inoltre. E poi il bacio, ah, il bacio...*rimane con gli occhi srbrilluccicosi fin troppo a lungo*
Credimi, non potevi fare di meglio, sono felicissima della dedica *_*. Spero che tu sia riuscita a capire qualcosa di questa recensione scritta troppo tardi per me -abituata a dormire presto :). Complimentissimi e grazie ^_^ Ciau!

15/05/08, ore 22:41

ed eccomi qui ancora una volta a commentare una tua oneshot, bella assolutamente bella, triste e malinconica, ma allo stesso tempo dolc e e decisa, e il finale lascia aperti i cuori alla speranza, bellissimo il confrinto tra la forza "fisica" di Sasuke e la sua debolezza e fragilità "sentimentale", cmq Nacchan ha pienamente ragione il loro non è e non sarà mai un addio... io spero cmq che ne pubblicherai presto un'altra sei troppo brava kiss

15/05/08, ore 22:09

one-shot triste e al contempo forte, traspaiono molto bene le emozioni di ciascuno dei personaggi. bello il finale, Naruto non mollare mai!

15/05/08, ore 21:40

Triste, melanconica,doverosamente contraddittoria..eppure colgo una nota di speranza nel finale e nella determinazione incrollabile di Naruto. Lui pensa che Sasuke sia diventato davvero molto forte, eppure il "tuo" Sasu mi sembra incredibilmente fragile. In precario equilibrio sull'orlo di un pozzo colmo di emozioni forti. Veramente appassionante secondo me.