Miseriaccia Draco, che pasticcio!
di pei_chan

03/06/08, ore 02:18

Ma questa fanfiction è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non sai quanto ho riso!!Draco e Ron che chiaccherano amabilmente!!ahah! Ma coma stanno?:D Va be dai..Bravissima! baci

28/05/08, ore 23:33

Figurati!! Io recensico sempre le storie che mi piacciono!!!Passando al chappy...allora il bello adesso arriva,ci scometto. I personaggi sono un pò OOC ma niente di troppo tranqy e poi sono scoppiata a ridere quando i due in discoteca non riuscivano a capire cosa dicevano!!!ahahahah epoi,secondo me appena gli passa la sbornia,povero Ron!!!Si pentirà amaramente di quello che ha fatto,e poi le parole di Draco che ha ammesso che è innamorato di Herm,e il fatto che è riuscito a farla ridere secondo me è stato molto dolce ma adesso??? Cosa succederà all'appuntamento????Aggiorna presto!!!^^un kiss,Hily

28/05/08, ore 17:01

Ahah! Dovevano essere proprio ubriachi è! Non so che combinerà Draco/Ron con Hermione xD Secondo me fa fare una brutta figura apposta al MIO tesorino!! Hihi!!!!!!

28/05/08, ore 16:37

ho appena letto questi capitoli, e devo dire che la storia non è per niente male! Spero che i prossimi siano avvincenti!^^

19/05/08, ore 20:33

no sarè...non è che non mi è piaciuto...è solo che non era molto interessante come l'altra ff...comunque già si sta faendo + intrigante la situazione...si si si...certo ke bastardo draco...uffi...povera mione! certo co uno del genere...(sbav...) xò...ke bella figura!comunque avevo letto fino a "questo non mi sembra nè..."...avevi cambiato foglio...e dovevamo andare in palestra...XD!!oi...sbrigati ad aggiornare anche questa ff che sta cominciando ad appassionarmi...vabbè ora ti lascio...ci sentiamo adesso...bacio...

19/05/08, ore 15:12

Tu sai che a me Draco piace,mi affascina ma bè io non sceglierei mai un ragazzo così...forse per un "scappatella" (...eheh,magari...), ma l'uomo della mia vita sarà sempre e comunque il mio Ron!! Passando alla rec bel chap davvero...lo scherzo "del finto bacio" l'ho già letto da qualche parte...l'hai mica preso da un libro? (non è accusa,è molto originale...ma io ho avuto una specie di deja vu!) Per quanto riguarda "la ragazza misteriosa a cui ron si vuole dichiarare"...Hermione ha dimostrato di essere proprio scema in fatto di amori xD! Mah scusiamola dicendo che era ancora intontina dal non-bacio di Draco,ok? ;) Alla prox Dile

19/05/08, ore 14:22

Ciao.Solo ora ho letto la tua fic e mi sembra interessante.Ron e Draco sono degli avversari perfetti!!Il primo ha un vantaggio rispetto a Draco,perchè lui è amico di Hermione e così può stare in sua compagnia ecc tranquillamente,però Draco è...Draco,alias per la perfezione.Forse perchè mi ritrovo molto con il suo carattere e perchè è un figo da paura.Io patteggio per Draco!!^^aspetto il prossimo aggiornamento,ciao ciao

15/05/08, ore 22:13

Allora...mmm...come inizio è carino e sn curiosa di sapere come ci "farai entrare" quel gran figaccione di Draco..:P!! Alla prox Dile p.s Visto che alla fone il titolo l'hai trovato?!

15/05/08, ore 21:56

eh infatti...chissà chi è...mica è una domanda retorica...xD comunque non puoi far finire la storia così...come fa a entrare in scena Draco?? allora mi raccomando sbrigati ad aggiornare la ff...ciao ciao bacio...