A Brilliant Plan
di SunlitDays

01/04/14, ore 19:47

La tua storia è davvero carina, ma cosa cavolo dico è fantastica! E come è romantico Arty.
Sinceramente la tua fanfiction mi è piaciuta molto, adoro vedere Artemis essere romantico, anche se non gli riesce piuttosto bene, e poi l'ultimo capitolo ti crea un suspence talmente grande che sono costretta a cliccare sulla storia ogni giorno per vedere se è stata aggiornata, lo so, sembro un ossessionata.
Poi è avvincente anche il titolo, ti attira, ameni questa è l'impressione che mi ha dato.
Comunque sperò che scriverai altre fanfiction. Se vuoi passa a vedere la mia, se hai tempo, dato che è la prima storia che pubblico.

- cleariver7
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 07:36 pm)

04/02/14, ore 21:27

È una storia molto carina e mi piace il fatto che all'inizio sembrano due normali amici che si punzecchiano a vicenda quando invece sono una coppia... È carinissima l'idea e ti è venuta proprio bene spero continuerai a scrivere!!!

20/12/13, ore 17:19

Quando kuruccha mi ha detto che qualcuno aveva scritto sul fandom, ho aspettato la pausa the per precipitarmi e leggere. Mi sono innamorata di Artemis Fowl da piccola, poi sono cresciuta e per qualche anno mi sono vergognata a dire "per il compleanno vorrei i libri di Arteis Fowl", poi ho recuperato alcuni volumi in biblioteca ma non c'erano tutti, quindi a vent'anni da poco compiuti mi mancano da leggere gli ultimi due libri. È una vergogna, lo so. Anche perché mi uccide non sapere come si evolvono di preciso, con tutti i dettagli i rapporti tra i personaggi. Ma smettiamo di parlare di me e veniamo alla tua storia: adorabile. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia posto l'attenzione sulle difficoltà a cui va incontro la coppia: a Cantuccio non sono ben visti, mentre all luce del sole Spinella non deve essere vista. Possono stare insieme davvero solo quando c'è una missione, un pianeta da salvare, un diabolico piano da sventare: situazioni che non lasciano molto spazio al romanticismo.
Sono davvero felice che tu abbia deciso di scrivere sul fandom e su questa coppia, spero lo farai ancora!