E' un contratto
di Nykyo

06/12/14, ore 16:56

Posso dirti che ho adorato questa storia? Un Sebastian ubriaco dolcissimo e un Kurt fin troppo accondiscendente. Nell'insieme, adorabili. Complimenti!

09/01/14, ore 15:26

Una delle poche Kurtbastian carine e interessanti! Vorrei tanto sapere, siccome hai parlato di "futuro marito", come continuerà la loro storia, quindi sono solo un po' dispiaciuta per la brevità (mai pensato di mettere giù qualcosa di un po' più lungo visto il bellissimo modo di scrivere che hai?)... Ad ogni modo complimenti, hai trovato il modo di farmi piacere questa coppia.. Personalmente ho sempre amato il mio Seb solo con Santana (sto anche scrivendo una fanfiction su di loro, magari ti va di passare a leggerla) però devo ammettere che qui sono molto intriganti.. Vabè ti rifaccio i miei complimenti, fammi sapere se leggi anche la mia fanfiction e dimmi cosa ne pensi, ci rileggiamo presto (si spera) magari  con qualche capitolo in più! :*

20/12/13, ore 23:51

Ciao Nykyo la tua storia mi è piaciuta tantissimo, è divertente e dolce,,,,,Sebastian, fidanzato alcolico, è stupendo e Kurt è un genio a fargli fare un contratto su un tovagliolino di carta scritto con il ketchup....Il finale con Sebastian docile e con l'aria beata è bellissimo...Brava!!!! Cristina

20/12/13, ore 17:04

Aw, ma è adorabile. Adorabile e dolcissima. Mi piacciono da morire le storie di questo tipo - piccoline, dolci, che descrivono semplicemente uno dei tanti momenti che la coppia in questione condivide. E Seb, qui, è un amore. Anche se è giusto un tantino imbarazzante, ma ehi, sono la prima ad adorare i ragazzi dalla sbronza tenera e innocua.
Mi è piaciuta tanto tanto. :*

20/12/13, ore 14:37

Ohw, ma che dolcini che sono Kurt e Seb! Complimenti!! La os e molto piacevole e divertente, è leggera da leggere e mi è piaciuta molto. Non sono propriamente una shipper dei Kurtbastian, ma questa storia mi ha davvero fatto spuntare il sorriso. Sarà perché nessuno può resistere a un Seb ubriaco, sarà per quello che vuoi, ma ora ho gli occhi a cuoricino! Un abbraccio! *-*