Kili e Tauriel
di Anna Tentori

14/04/14, ore 20:05

Ciao!!! Ti volevo dire che questa fanfiction è molto bella, dal primo all'ultimo capitolo... comunque il 29° capitolo era molto commuovente, tanto che l'ho dovuta dividere in due parti!!! Però, era lunghetta, non trovi? Comunque va bene così, perché preferisco una lunga ma scritta bene, piuttosto che una normale, ma scritta male. L'ho già detto che sei bravissima? Se non l'ho detto, bene, altrimenti... sei BRAVISSIMAAAA!!!! Ciao, Elanor02.

21/01/14, ore 10:43

Ciao Anna, ho appena iniziato a leggere la tua long... e già la adoro!
Sono anche io una fan della coppia Kili-Tauriel, nonostante abbia letto il libro e conosca le grandi differenze... e questo primo capitolo è carinissimo!
Mi ha colpito subito, è leggero, gradevole e anche molto simpatico!
Hai una nuova fan **
Non vedo l'ora di continuare a leggerlo... mi tuffo subito nel secondo capitolo!
Complimenti :)

24/12/13, ore 19:36

Cara Anna Tentori,
Ti faccio i miei più grandi complimenti. Le long sono difficili da gestire, figuriamoci quelle basate su una coppia che molti odiano! Io, personalmente, adoro Tauriel. E amo la semi love story che ha con Kili! Non capisco cosa ci trovino di sacrilego gli altri u.u.
Passiamo alla recensione vera e propria: che dire di questo primo capitolo? Carinissimo! È una long che riprende il film scena per scena (per quello che riguarda Kili e Tauriel, ovviamente!) e sono sicura ch ne verrà fuori una cosa carinacarina.
Ora vado a leggere gli altri capitoli.

Baci,
Shiner.

20/12/13, ore 19:08

Ho iniziato oggi, a leggere questa storia! Il primo capitolo e' intrigante, mi piace.
Adoro il tuo modo di descrivere la scena, mi e' piaciuto soprattutto come ha reagito Tauriel.
Non vedo l'ora che tu continui, mi raccomando ^_^
Un bacione e alla prossima!
Tauriel93
PS.adoro legolas, Tauriel e kili ^_^