This is the Hell
di ale93

29/01/14, ore 15:34

In 500 parole circa c'è più di quanto si possa raccontare. Queste drabbles sono pazzesche, e l'ultima mio dio mi ha ucciso letteralmente. Non riuscirò mai a superare il trauma della morte di Sirius (che mi porto dietro da tempo immemore) poi se continuo a leggere ff angst scritte così bene non ci riuscirò mai per davvero.
PS: Amo il tuo stile.

10/01/14, ore 21:58

Ogni parola. Ogni parola ferisce, ammalia, rapisce. Con candore, con un intensità tale da farti sentire in colpa, in colpa di essere lì a rubare quegli attimi, quelle espressioni negli occhi di Remus. Quelle cicatrici che non si vedono.
Il tuo è un climax straziante, che si consuma lento, fino a quel "non c'era più".
Devo essere sincero: la tua caratterizzazione di Sirius mi ha ammaliato, incantato, come se qualcuno -finalmente- avesse dipinto con parole che non avrei mai saputo, la stessa immagine che avevo io nella testa.
Ma non è di Sirius che voglio parlare, perché sembra essere così naturale, per te, scrivere di lui.
Voglio parlare di Remus, di quanto sia dolorosamente lui. Di quanto sia vibrante, vero, tangibile.
Mi ritrovo a cercare le parole, anche questa volta. Ma se dovessi sceglierne una, che abbia senso, beh…quella parola sarebbe: perfetta.
La tua storia è perfetta.

Grazie.

21/12/13, ore 00:45

Sono tutte e cinque bellissime; sul serio. ;w;
E' piuttosto imbarazzante ma ammetto che ti sto invidiando un pochino (tanto): io non sono mai sata in grado di scrivere drabble così belle. /0\ (E probabilmente mai lo sarò, in effetti, vista la mia incapacità di usare la sintesi. :D)
Sono abbastanza convinta che chiunque si sia immaginato Sirius da ragazzo così, almeno una volta nella vita, ed altrettanto sicura che abbiamo un po' tutte quante avuto più o meno le stesse reazioni di Remus. XD Ad essere del tutto sincera, però, ad avermi colpito di più è stata proprio la descrizione di questa passione un po' spaventosa e un po' incontrollabile che nasce dentro a Moony; lui che, almeno per come lo immagino io, ha paura praticamente da sempre di qualunque sentimento troppo "forte" o ingombrante.
Belle, belle, belle! <3
*sbacina e scappa via*
Buon Natale. :3
(Oh! E se non hai capito una cippa di quello che ho scritto tranquilla, è normale; quando scrivo recensioni mi sembra di incasinarmi sempre. .O.")

20/12/13, ore 12:16

Sei stata molto brava, invece! Queste drabble così collegate fra loro sono davvero ben scritte.
Raccontano di una passione reciproca nata molto presto fra due ragazzi, due amici, che forse all'inizio vogliono tentare di combatterla perchè pensano sia sbagliata. Ma poi devono fare una scelta e, per non continuare a stare male, cedono a questa passione, che poi è VERO amore <3<3<3
Il finale triste ci sta tutto e, tranquilla, non sei l'unica a pensare che Sirius emani erotismo da ogni poco ;-)
Ciao e alla prossima ^_-