Fiction per l'eternità
di iwo

21/12/13, ore 18:07

Le lacrime oddio..e non solo per la tua storia, vabè.
Scritta davvero bene:descrizioni dettagliate dei personaggi, carattere ben delineato.
Due caratteri ben diversi.
Quello di Matt:non fa vedere il dolore, si nasconde e cerca di aiutare Brian, nonostante tutto.
Quello di Brian:debole, fragile.
Sono stata felice di aver letto che Matt ha deciso di restare vivo, nonostante la sua vita non esiste più.

Complimenti davvero, questa storia dritta tra le preferite.
Un grande saluto, spero a presto.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 06:10 pm)

P.S mi sono appena accorta che ho letto tutte le tue fanfiction, e una addirittura la adoro 'betrayed'.
Cioè, io le adoro tutte le tue!
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 06:17 pm)

20/12/13, ore 23:19

Ciao iwo,
Anche io oggi sono di umore nero, e devo ammettere che mi hai fatto piangere tantissimo. Mi mancano le mie migliori amiche, non le vedro' più fino al sette gennaio, e sono tristissima :'( ero praticamente in lacrime dopo solo due ore che non le vedevo, e ora invece sembro un panda smonco dato che ero truccata e ho pianto un casino come una cogliona rannicchiata nel mio letto. Comunque, so di essere usciita fuori tema, scusa :3
Ottima storia, davvero, mi ha toccata un casino, veramente brava! Un abbraccio!
Lidja

20/12/13, ore 12:49

OH MIO DIO, ale, sono morta. È... È bellissima, davvero. Povero Brian, io so già che mi ridurrò così, morirò sola in un ospedale psichiatrico (non so nemmeno dove dato che in Italia hanno chiuso) e in mano terrò anche io la foto di Jimmy e Brian, me lo sento. Oppure picchierò la testa contro il vetro come fa Syn in Nightmare. cazzo. Dopo l'incubo di stanotte in cui Brian moriva e tutto il resto della notte insonne a piangere per Jimmy, questo racconto è davvero una mazzata, le me triste. MA ti ho convinto io a pubblicarla e vedi che ho fatto bene? È tanto triste quanto è bella, davvero. Brava tesoro, vorrei avere la fantasia che hai te :3 Brava, brava e ancora brava! <3