Life is mine. Maybe?
di giulialovesonedirection

20/02/14, ore 11:17

bello, stupendo, non vedo l'ora del prossimo capitolo, non riesco ad aspettare fino alla prossima settimana, troppo tempo..haha

20/02/14, ore 11:16

caraaa, mi dispiace tanto per te! hai scritto un capitolo bellissimo quindi doppio complimenti perchè hai fatto una cosa che non eri obbligata a fare, nonostante tu stessi male!!

20/02/14, ore 11:15

splendore, io personalmente avevo intuito che erano dei pensieri, ma serviva un chiarimento, o perlomeno la certezza che quello che pensavo fosse giusto, brava, comunque!

20/02/14, ore 11:13

bellissimo non saprei cos'altro dire, hai molte idee e questo mi piace, però dovresti fare dei capitoli più lunghi perchè quando finisco di leggere mi sento insoddisfatta, vorrei che continuassero all'infinito..<3

20/02/14, ore 11:12

ciao meraviglia, sono ammalata a casa da scuola e per fortuna ho trovato qualche csa da fare cioè riempirti di elogi per questa bellissima storia!

20/02/14, ore 11:09

mi piace, mi piace la musica e la passione che traspare da questa storia, mi interessa moltissimo!!

20/02/14, ore 10:58

bellissimo, i tuoi capitoli hanno qualcosa di magico, non vorrei mai che finissero!

20/02/14, ore 10:58

Povera tu! Mi dispiace davvero tanto per te! grazie che hai aggiornato comunque!

20/02/14, ore 10:57

chiarissimo, grazie che l'hai spiegato, mi serviva qualche chiarimento! bello!

20/02/14, ore 10:56

Ah, adoro perrie! mi piace che l'hai scelta per essere la migliore amica della protagonista!

20/02/14, ore 10:55

ecco subito di seguito un'altra recensione mi piace come scrivi, le tue storie sono scorrevoli!

20/02/14, ore 10:54

Bellissima, spero che non ti dia fastidio se recensisco in ogni capitolo!

20/02/14, ore 10:40

Cazzo che stupida, ti ho detto buon viaggio che eri già tornata, ma vabbè, penso che tu abbia capito che sono a scopo ritardato. il capitolo è come sempre bellissimo e secondo me loro due sono innamorati, poi si vedrà..

20/02/14, ore 10:39

ohh, dolcezza, mi dispiace tanto per te, condoglianze!
Il capitolo non fa schifo, anzi è meraviglioso e buon viaggio..<3

20/02/14, ore 10:37

AHH, CHE BELLA! ORA MI SPIEGO I CAPITOLI PRECEDENTI, EFFETTIVAMENTE AVEVO UN PO' DI CONFUSIONE. ORA E' TUTTO CHIARO! <3