Up in Flames
di redbullholic

09/01/14, ore 18:28

Allora, un altro capitolo convincente, in cui gli incubi di Haymitch vengono chiariti ed in cui Elanor ed Haymitch riescono a diventare sempre più amici.
Ma una piccola cosa non mi conince: se già ai tempi di Elanor la sessione privata veniva effettuata con gli ologrammi, perché non nei settantaquattresimi Hunger Games?
OK, mi dileguo.

09/01/14, ore 00:01

Tu mi stai spoilerando tutto il secondo libro con il tuo racconto, lo sai vero? Damn u.u
Comunque, continuo a ribadire che questa dev'essere per forza un'antenata di Katniss, però con coltelli al posto di arco e frecce u.u Però, almeno lei, si troverà uno un po' più duro, vero? Non farà come Katniss che si prende il rammollito, no? D:

04/01/14, ore 23:18

Gli incubi di Haymitch sono agghiaccianti, come la sua esperienza nell'arena, per una che non ha mai vissutto (per fortuna) esperienze del genere.
Comunque adoro questo capitolo ed adoro Elanor, con il suo imbarazzo nascosto sotto una grossa maschera di spavalderia.
OK, mi dileguo.

04/01/14, ore 14:21

E poi dici di me che scrivo cose macabre? Ma l'hai riletto sto capitolo o no? No perchè il finale è alquanto sanguinoso xD Comunque ci sta, potrebbe essere un ottimo modo con cui il tuo caro Haymitch ha vinto la sua edizione degli Hunger Games. Comunque sono ancora curiosa di sapere che ruolo avrà Elanor nella sua vita, ma soprattutto quando entrerà in scena Katniss u.u

27/12/13, ore 22:08

Scusa la domanda, ma sei sicura che questa sia una fanfiction? Perché a me sembra più la brutta copia del libro, salvo qualche dettaglio mancante e i nomi dei due tributi cambiati xD
Ad ogni modo, sono quasi convinta che tra Elanor e Haymitch nascerà qualcosa... Ti conosco, qualcosa del genere lo faresti succedere, giusto per sembrare di essere imprevedibile xD

26/12/13, ore 15:51

La parte in cui Haymitch urla nella notte... fa semplicemente venire i brividi. È perfetta, assolutamente. Come il discorso che fa ad Elanor.
Passiamo al capitolo: come al solito, è bello, scritto bene, privo di errori e tutte le cose che spesso ripeto e che ripeterò, visto che te lo meriti.

23/12/13, ore 23:33

Oh adesso sono più preparata, oggi mi sono divorata i primi 10 capitoli nel giro di... un'ora? xD
Comunque potrebbe essere benissimo il modo in cui il tuo amichetto ha iniziato a bere (che poi, tra parentesi, è un motivo abbastanza "usuale" anche nella nostra vita reale). E questa Elanor mi ricorda tanto Katniss... che siano parenti? xD

23/12/13, ore 17:16

Wow, devo dire che hai descritto molto bene in questo capitolo la parte finale. Dà un'idea precisa di quel che succede, dentro e fuori di Haymitch. Davvero complimenti.
Il capitolo è bello, anche se a volte mi sembra raccontato un po' "frettolosamente". Pace, non importa. Non mi piacciono le storie col ritmo lento.

21/12/13, ore 19:43

Un altro bel capitolo, che riesce a spiegare questo tuffo nel passato di Haymitch, e devo dire che Elanor mi ha ricordato davvero Katniss per alcuni versi, primo fra tutti, il coltello, anche se Katniss lo ha solamente conficcato nel tavolo.
Una piccola cosa: non c'era stato solo un vincitore prima di Haymitch proveniente dal distretto dodici? Perché hai scritto "I pochissimi vincitori". A me, sinceramente, pareva che ci fosse stata una sola vincitrice.
Beh, alla prossima.

20/12/13, ore 21:47

Così, per curiosità: ma perché mi fai leggere le tue fanfic quando non so nemmeno di cosa parli? Devo ancora leggere tutti e tre i film e tu mi spoileri tutto così, come se niente fosse D:
Comunque... dov'è Katniss con il fornaio? :D

20/12/13, ore 21:31

Tu non avrai ancora letto l'ultimo libro, io devo ancora iniziare il primo (che guarda caso è arrivato proprio oggi a casina :3 hahahahah).
Comunque... Fangirliamo anche qua! Ora voglio sapere come va a avanti u.u

(Le mie più che recensioni sono veri e propri momenti di delirio... abbi pietà di me e della mia povera mente malata haahaha)

20/12/13, ore 16:17

Interessante, davvero interessante. Il primo capitolo è scritto bene, ma forse, per la sua lunghezza (è piuttosto breve), è solo un prologo.
Uhm... ho proprio voglia di conoscere questa misteriosa lei, questo tributo (forse, ma credo proprio di sì) che poi non è tornato, visto che l'unico altro vincitore degli Hunger Games oltre a Haymitch, Katniss e Peeta è deceduto perché aveva vinto una delle edizioni passate da molto tempo.
Beh, alla prossima!
Bolide
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 04:18 pm)