Dangerous.
di Hermion_e

02/01/14, ore 14:56

Ciao tesoro! Anche a me piace molto questo capitolo! Aggiorna prestooo
Bacio

02/01/14, ore 14:52

Ciao splendore! Anche tu vai al concerto????!! Milano o Torino? Io Torino, non ce la faccio ad aspettare fino al 6 luglio, ma ce la devo fare!!! Il capitolo è bellissimo, vado a leggere il prossimo!

02/01/14, ore 01:32

Mi piace di più questo capitolo rispetto agli altri (sono tutti belli...ma questo in particolare)!! alla prossima. Ciao bella :D

01/01/14, ore 20:49

La storia è molto carina quindi voglio vedere se il continuo sarà così... Aggiorna appena puoi e auguri! :)

01/01/14, ore 15:16

è bellissima!!L A A M O e ti prego continua *-* però una piccola richiesta :D :''i capitoli possono essere più lunghi??'' grazie e ziao :D

31/12/13, ore 15:35

Ciao bella! Povera ragazza, tutte a lei succedono..meno male che c'è il nostro eroe/protettore Harry!

31/12/13, ore 15:28

Ciao bella, lo avevo detto io che questa storia mi piaceva! E infatti mi piace molto..!
Bacio

31/12/13, ore 15:25

Ciao bella! Ho appena scoperto la tua Fan Fiction, e mi piace anche se da questo capitolo non si capisce molto, ma è giusto così, perché altrimenti che gusto ci sarebbe a leggere la storia??!
Quindi ora vado a leggere i prossimi

30/12/13, ore 19:55

È bellissima, mi sono sempre piaciute questo tipo di fanfiction e poi tu se brava a scrivere!!!! Continua presto mi hai incuriosito tanto....baci :*

23/12/13, ore 17:57

Helilà, eccomi a rompere di nuovo le scatole. Allooooora: tutto sommato il capitolo non è niente male, certo per quanto riguarda la lunghezza e alcune ripetizioni si potrebbe migliorare, ma rispetto al complesso questi dettagli non sono nulla, poi bhe si comincia già a capire qualcosa su Allison ed Haz e me piasa, me piasa pe davero (?), no okay mi riprendo, però sul serio aggiorna in fretta non ce la faccio ad aspettare.

P.s: se vuoi passa a leggere la mia storia,si chiama "Compulsive", sarei molto felice se mi lasciassi la tua opinione :)

-Hope

23/12/13, ore 16:10

È stupenda davvero <3
L'unica cosa è penso che dica stupefatta non putrefatta hahahah putrefatta significa morta e sepolta hahah <3
Carolina xx

22/12/13, ore 16:48

Mi piace, mi piace, mi piace!
La trama è abbastanza intrigante e scrivi bene, a parte qualche piccola imperfezione anche se insignificante, inoltre il testo è parecchio scorrevole il che è molto positivo perché, in caso contrario, la storia diventerebbe noiosa e complicata da leggere. Davvero almeno l'inizio mi ha presa parecchio e sono molto curiosa di sapere come continua, quindi spero che tu aggiorni in fretta.
Detto questo tolgo il disturbo, un bacio

-Hope