bien-aimé.
di _myheroes

15/01/14, ore 18:39

hey,complimenti scrivi davvero bene! Dal punto tecnico mi piace il fatto che utilizzi dei vocaboli adeguati e corretti. Per quanto riguarda il contenuto della tua os, anche se sono abituata a un genere completamente diverso, devo dire che mi è piaciuta molto. Harry e Louis sono tenerissimi e dolcissimo è anche quello che si è riuscito a creare tra di loro. Concludo dicendo che adoro la frase finale ♥

byee
un bacione ♥

14/01/14, ore 09:40

oddioo, a è bellissima :') ti ringrazio per avermela consigliata, davvero, è fantastica!! e poi ho sempre amato questo genere di storie, davvero, è fantastica, e tu sei bravissima a scrivere! <3

13/01/14, ore 19:56

bella! sei stata molto brava aw. anche io amo molto i larry x

13/01/14, ore 17:34

Ciao sono @stylesitaly allora devo dire che mi è piaciuta e ho trovato molto dolce il fatto che Louis aspetta harry anche solo per vederlo e che si sia innamorato di lui pur non conoscendolo. Mi è piaciuto come hai descritto gli eventi e gli stati d'animo dei personaggi. Scrivi bene anche se ho intravisto qualche errorino, ma niente di grave. Penso di aver detto tutto quindi me ne vado!

Se ti va passa nella mia ff.
Bacioni xx

12/01/14, ore 16:19

Ho letto "inside of me" e poi mi sono messa a girare nella tua pagina.
Questa OS mi è piaciuta troppo! Quindi ti ringrazio per averla scritta. La prima parte, quella che descrive Louis innamorato è la mia preferita, ma anche la fine con Louis "impazzito' per amore :)
Anche se non sono Larry Shipper al 100% (perchè vorrei che stessero insieme, ma sono convinta che Lou e Eleanor purtroppo non siano una farsa) devo dire che le storie Larry sono in assoluto le mie preferite!
Un bacione!