Cedere Alle Tentazioni
di StawberryBananas

26/09/10, ore 12:36

*-*
Ma che cosa leggono i miei occhi *-*
Che bellaaaa!!!
Ma tu sei un mito nelle traduzioni *-*
Scusa se non ho letto prima la fic, sai il prof di greco si infoga facilmente nel assegnare compiti e versioni *sospiro*
Bravissima e ancora complimenti ^^
Eri

29/09/09, ore 16:55

Wow!Complimenti davvero bella..l'hai tradotta molto bene!Complimenti!*-* E la oneshot e così kawai!XDDUn bacio!

21/09/08, ore 10:35

Mi sono letta la ficcy tutta ad un fiato e non posso credere di non averla recensita! O_O ...Sarebbe davvero bello se Neji cedesse alle tentazioni, soprattutto a questa! é una bellissima ficcy! stupenda!

09/09/08, ore 18:17

..una traduzione?!? ma è scritta benissimo!! complimenti, pensavo fosse originale! beh, direi che è il genere di hot perfetto per me: le fanfiction troooppo spinte non mi piacciono poi molto.. questa, invece..! ci credi che, ora che l'ho finita di leggere, mi sono resa conto di avere tutto lo stomaco raggomilato su se stesso?? bella, bella, bella! e mi trovo perfettamente d'accordo con altri commenti: neji è veramente sexyyyyyyy.. non ne avresti altre di one-shot così??:P (ma che pervertita..!Oo')
ancora bravissima per la traduzione: è impressionantemente -ma si dice??XD- perfetta, accidenti!!! francy

04/07/08, ore 10:13

Davvero una fic bellissima! Io li adoro Neji e Ten insieme *O* perciò tantissimi complimenti sia all'autrice che alla traduttrice ^__^ Spero di leggerne presto delle altre ^^ baci

16/05/08, ore 17:32

wow, sapendo che stai traducendo di peggio mi spaventi ma mi incuriosisci allo stesso tempo XD! un bacione. ps: alla prossima + particolari hot su neji-kun ;)!
kuss
TK

16/05/08, ore 15:29

naruhina ti pregooo

16/05/08, ore 14:58

eh già anch'io ho gradito perecchio, è stupenda mi è piaciuta davvero un sacco, mio caro Neji nessuno può resistere al fascino di TenTen, anche se credo che la cosa sia più che reciproca vero cara kunoichi?! ottima traduzione complimenti all'autrice, ne aspetto presto un'altra e se riuscissi a cambiare genere, mi piacerebbe un sacco leggereuna ShikaIno altro paring che adoro! un kiss

16/05/08, ore 14:54

oh che bellezza >.< bravissima vale sn fiera di te *_* (se nn l'hai capito sn la cry xD) Hottina questa ff ma nn da raiting rosso >.< Oddio Neji *çç* Me lo sn immagginato tutto gnudo X°°D ok ti lascio +_+ Ancora complimentissimi per la bellissima traduzione!

16/05/08, ore 14:49

Complimenti all'autrice ma complimenti anche a te che l'ha tradotta. Veramente bella, complimenti.

16/05/08, ore 11:13

Ciau! Sai.. ieri sera sono andata su quel sito e ho letto proprio questa fiction!! Però non sono un genio nell'inglese (qualcosa mi sfugge sempre) e sono troppo pigra per prendere il dizionario, così penso "ma sì, questa parola vuol dire questo" intuendolo dal contesto della frase... Inutile dire, a questo punto, che mi ha fatto molto piacere leggere la tua traduzione! Sei veramente brava!!! Continua così!! NejixTen forever!! *_* E ovviamente tanti complimenti vanno anche all'autrice!!

16/05/08, ore 09:57

devo dire che mi sta facendo riscoprire le nejiten con queste tue traduzioni:-)questa mi è piaciuta un sacco, forse perchè neji è semplicemente stupendo eheh! un bacio e complimenti vivissimi all'autrice!