Little Me
di Kialoves1D

16/07/14, ore 16:57

*piange disperata*
Il capitolo é bellissimo anche se è triste,poi ti volevo dire che non ci casco la domanda che hai fatto non sarà vera, perché l'ultima frase recita così:"
Detto questo le baciai dolcemente le labbra per l’ultima volta e mi diressi verso la porta, quando…"
Questa parola "Quando...", non mi convince molto e mi fa pensare, che lei è viva, spero che aggiorni presto, ti prego. Un bacio e fammi sapere!!!

16/07/14, ore 16:55

No,non ci credo...abbiamo perso Claire...oddio sto piangendo,non scherzo...e non abbiamo perso solo Claire,anche il bambino...ti giuro che mi sta selendo l'istinto omicida verso Federica e Giacomo anche se sono solo personaggi di una fanfiction,ma io in un certo sen mi sento parte della storia! Riesci a farmi sentire come se fossi un personaggio della fanfiction.
Beh ci hai lasciate in sospeso,non saprei dire cosa accadrá ma spero di scoprirlo presto!
Alla prossima

16/07/14, ore 15:51

:O nooo come è morta!!!!!! *piange e si dispera* chissà cosa farà Niall. Dio poverino ha perso due delle persone più importanti non ci posso credere. Aggiorna presto voglio sapere come continua bacio xX

16/07/14, ore 11:13

ciao scusa ero a Londra e prima al concerto dei 1D così non ho potuto scrivere cmq sei brava mi piace molto sopprattutto perché amo niall james horan

16/07/14, ore 00:40

Ciaoo capitolo veramente bellissimo. Sono felice che Demi sia riuscita a portare Claire all'ospedale. E i ragazzi sono stati così dolciosi quando hanno detto di voler venire con Niall.
Aspetto il continuo.
Vado ciaoo.

15/07/14, ore 20:28

Cosa succederà??? Aiuto helpatemi!!! Helpatemi sto andando in shock aggiorna presto, mi raccomando. Comunque il capitolo é fantastico anche se è un po' corto, ma fa niente, ora ti saluto un bacio.

15/07/14, ore 19:43

Mamma mia che angoscia! Ci lasci sul più bello! Aggiorna presto ti pregoooooo *^* cosa accadrà, chiedi? Secondo me (la butto parecchio sul drastico dato che almeno non ci resto troppo male se è vero) Claire perde il bimbo, rimane con evidenti cicatrici ma Niall continuerà ad amarla e chissà, magari le chiederà di sposarlo.. ;) ok dai, basta con la fantasia! Aggiorna presto!!! <3

15/07/14, ore 18:28

Oddio ti giuro che sono troppo in pensiero per Claire! Ho proprio paura! Spero vivamente che finisca tutto bene.
E cosí anche il.resto della band ha scoperto che Claire é incinta! Sono stati molto carini a decidere di andare con Niall da Claire e Demi, e per fortuna che Demi c'era! Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto senza di lei!
Al prossimo capitolo

15/07/14, ore 15:02

Ciao! Allora...parto col risponderti alla domanda...secondo me Demi rimmarrá un pó sconvolta,sará molto incazzata con Giacomo e Federica (chi non lo sarebbe?!) e beh potrebbe fare qualcosa ma ho paura che le facciano qualcosa...beh vdremo cosa accadrá. Avevo giá pensato a Federica,come ti avevo giá scritto, ma a quel Giacomo no. Spero solo finisca tutto al meglio,povera Claire...
Al prossimo capitolo

14/07/14, ore 22:43

Il capitolo è fantastico, spero che continui presto e che le cose si sistemino senza creare danno al bimbo e a Claire. Speriamo bene, un bacio.

14/07/14, ore 22:02

Allora, inizio col dire che questo capitolo mi ha turbata da morire.. Cioè, come possono delle persone essere così cattive! Eppure se ci fermiamo un attimo a pensare ci possiamo rendere conto che purtroppo situazioni simili esistono ogni giorno.. Riguardo alla storia che dire? Mi piace sempre di più, hai un ottimo modo di scrivere, è coinvolgente e reale (riprendendo il discorso sopra). In conclusione: complimenti! ;) un mega bacio :*

14/07/14, ore 21:57

Ciaoo wow non mi sarei mai aspettato un colpo di scena del genere. Povera Claire spero che sia lei che il bambino stiano bene. Se solo Niall sapesse cosa le è successo....
Aspetto il continuo.
Vado ciaoo

13/07/14, ore 13:15

Oh mamma mia! É incinta! *^* cje cosa carina,io ce li vedo benissimo con una/un figlia/figlio, sono troppo carini! *^* okay sembro una matta haha. Comunque...questa capitolo penso sia il mio preferito,non.so perché ma mi piace davvero tanto!
Hai parlato del ritorno di certi personaggi eh?...non é che intendi quella tipa che si era incazzata quando Niall aveva detto di stare insieme a Claire?? ;)
Beh lo scopriró piú avanti
ancora bravissima davvero
alla prossima

13/07/14, ore 00:29

Ciaooo bellaaa amo questo capitolo....Evvaii Claire e Niall avranno un figlio o una figlia. Sono così contentaaa. Io li amo insieme. Quei paparazzi sono veramente insopportabili...Niall ha fatto bene. Beh adesso vado aspetto il continuo. Ciauu

12/07/14, ore 23:44

Il capitolo è... Woooooooooow!!! Soprattutto la parte finale, è fantastica. Credo che come stanno bene come coppia, saranno splendidi come genitori. Fammi sapere quando aggiorni un bacio