Sette anni - Seven Years
di Phantom13

23/12/13, ore 17:33

Questo è il tuo regalo di Natale per noi (e con noi intendo boh,la gente che legge)? Grazie :D
Come posso non adorare una ff su Saria e Link scritta da te?
I kokiri mi affascianano, altro che vampiri, che ci accingano tutti a scrivere su di loro! La foresta è un luogo gioioso e simpatico (si può definire una foresta "simpatica"?), ma poi diventa piena di mostri e triste, come fanno i kokiri a rimanere sempre infantili? Forse perché non hanno preoccupazioni? Saria ne ha.
Mi piace troppo come la paragoni ad una pianta, hai notato che i kokiri hanno i capelli biondi, marroni o verdi, come le piante.
Stavolta non ho visto errori di battitura, hai riletto finalmente? Solo una cosa, nel terzo paragrafo inizi una frase con "ma", secondo me è meglio sostituirlo con qualcosa tipo "solo che".
Curiosità, qual è il tuo Zelda preferito?

La tua "accanita commentatrice" <3

23/12/13, ore 12:27

Macciao!!! Questa mattina appena ho visto (57) vicino al nome del Fandom mi sono gasata!! Non una,ma ben due nuove meraviglie di Phantom13? Mamma mia,stavo saltellando per la camera!!
Passando alle cose serie...onestamente non ho quasi mai pensato alla storia sotto il punto di vista di Saria, infatti la trovo fantastica !! *o*
Ho notato il tuo modo di scrivere...dei sicura di non voler diventare una scrittrice? Davvero,hai uno stile discrittua invidiabile!!
Dopo questo,ti saluto,vado a recensire l'altra tua Fanfiction!
Saluti,MasterLink