strong
di Ieia_HLLNZ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/11/14, ore 17:21

Okk ti prego ti prego ti prego aggiornaaaa voglio leggere ciò che accade a capodanno ti preeeeeeego *fa gli occhione al gatto con ggli stivale*

13/06/14, ore 00:37

È meravigliosa questa storia, poi si legge con facilità perché non giri intorno ai discorsi. Se posso farti notare una cosa... chi non mangia per ragioni psicologiche è anoressico non bulimico. I bulimici sono quelli che mangiano eccessivamente per soffocare le emozioni.
A parte questo ancora complimenti!
Baci Nicole

23/03/14, ore 03:19

ho appena letto tutta la tua ff ed e stupendamente stupenda♡♡♡

04/03/14, ore 15:48

sentimi!!
ho letto solo il prologo e già mi ispira.andrò avanti nel leggerla e ogni volta che aggiorni avvisami mi raccomando!!!

brava <3

ahhh comunque se può interessarti....io ho pubblicato da qualche giorno il 4 capitolo della mia storia '' i need your love and i want you''.
per una serie di motivi non ho scritto per un po quindi mi farebbe piacere conoscere il tuo parere!! grazie <3

01/03/14, ore 20:30

Bello, bello, bello, STUPENDISSIMO CONTINUA PLEASE. LO AMO. È LA PERFEZIONEEEEEEE. TI PREGOOO. *~*

18/02/14, ore 07:09

Splendoreeeee c:
Allora, avevo detto che avrei ricambiato e -anche se in ritardo come al mio solito- eccomi qua asdcvbnj.
Allora, da dove cominciare? Beh, essendo la prima recensione che ti lascio voglio parlare della storia in generale più che del capitolo: l'ho trovata davvero bella!
Diciamo che è del mio genere preferito, quello che leggo più spesso, quindi già un punto a tuo favore (y)
Poi, che altro? Ah si! Io amo le storie lunghe, quindi sono stata molto felice di vedere quanti capitoli avessi già postato e l'ho letta ancor più volentieri ohwww ❤❤
E nulla, sul modo si scrivere tutto a posto: semplice, lineare e corretto lol.
Trama che mi ha attirata e incuriosita molto fin dall'introduzione e che -personalmente- trovo davvero fantastica!
Well, penso di non avere altro da aggiungere se non "Continua così che vai alla grande".
Solo, spero riceverai al più presto l'ultima recensione che desideri perché te la meriti proprio ❤❤
Tolgo il disturbo e alla prossima, eight xx.

12/02/14, ore 20:15

Allora, ho appena finito di leggere la tua storia e inizio dicendoti che la trama non è molto originale, anche perché in questo sito di storie come la tua se ne trovano moltissime...
Nonostante questo devo ammettere che la parte dei sogni è molto interessante (benché anch'essa sia un'idea molto gettonata) e il fatto che tu l'abbia inserita nella tua storia ha reso tutto molto più intrigante e meno noioso, però forse avresti dovuto trattare questa parte più approfonditamente, ma questo è soltanto un mio parere personale,  ed essendo la tua storia puoi fare come preferisci :) .
Purtroppo leggendo ho riscontrato moltissimi errori di ortografia ( per esempio "ognuno" lo hai scritto un paio di volte con la "i" ), di punteggiatura e davvero tantissimi errori di battitura. Capisco che quando pubblichi un capitolo magari lo fai di fretta, ma credo che rileggerlo e correggerlo qualora ci fossero errori di distrazione sia una questione di rispetto nei nostri confronti.
Per quanto riguarda la struttura devo dirti che mi ha lasciata un po' perplessa. Ho saltato delle parti e a volte ero molto confusa, soprattutto riguardo il carattere e il punto di vista dei personaggi: sono moltissimi e non solo sono trattati superficialmente, ma alcuni sono completamente inutili, come per esempio Serena, che in 18 capitoli è una figura assolutamente superflua! Forse è solo un'impressione dovuta al fatto che non so come si evolverà la storia e magari diventeranno personaggi di spessore, ma se così non fosse ti consiglio di rivedere tutti e di rafforzare il loro carattere.
Aggiungo che è inutile il fatto che tu ribadisca la situazione che è accaduta precedentemente quando cambi il narratore,  non è assolutamente necessario  :)
Purtroppo leggendo la storia non mi sono sentita parte integrante di essa  e non ho neanche la curiosità di sapere quello che accadrà...
Un'altra cosa che mi ha fatto poco piacere è il fatto che tu affronti problemi molto importanti, come la bulimia e l'autolesionismo, con fin troppa leggerezza.
Non fraintendere, non penso che tu li consideri veramente così, ma da come ti esponi nella storia si deduce questo.
Tu non sai quanto mi dispiace lasciarti questa critica, perché comunque leggendo ho notato dei miglioramenti strabilianti tra un capitolo e l'altro.
Spero che non interpreterai questa recensione come una critica severa e "bacchettona", ma invece, come un consiglio che un' "amica" ti sta dando per migliorare.
Un bacio
-I

12/02/14, ore 15:59

Ti prego continua!! La storia mi piace e io DEVO sapere che cosa succede a quella dannata festa, ok?! Chiara? Cristallina! Ok, sono andata!! Ti prego continua presto, non ne posso più, voglio sapere come va!! ❤ Baci! ❤

12/02/14, ore 14:56

Ieia mia ormai mi sembra inutile dire che il capitolo è bellissimo e tu sei sempre più brava, veramente, scrivi troppo bene devi insegnarmi u.u non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa di Capodanno!!
Baci Eia <3

12/02/14, ore 14:13

ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO. I vestiti delle ragazze sono favolosi e il bacio tra lei e Harry mi ha sciolto il cuore. Finalmente si fa avanti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/02/14, ore 08:07

dio, questo capitolo è bellissimo.
non vedo l'ora di vedere la festa come va! ti prego, aggiorna al più presto o creo venti profili e ti recensisco tutto io lol
alla prossima bella♥

11/02/14, ore 21:37

Ok, questa fanfiction è diventata un'indipendenza per me *----* Continua subitooooo :')

11/02/14, ore 20:57

è semplicemente stupendo *-* sei la mia scrittrice preferita *-*
spero che continuerai presto il capitolo :3 <3

11/02/14, ore 20:07

WAAAAAAAAAAAAAO *__*
È supermaga fantastico!
Adoro tropo i Kerry, sono così cucciolosi e poi, dopo il bacio, lo sono ancora di più. :3
Ti giuro, stavo morendo dalle risate nella parte di Victoria's Secret perché mi sono immaginata, sia Louis con il tanga, che Harry con i boxer. :')
Spero aggiornerai presto.
Un bacio,
Flavia. :*

11/02/14, ore 18:18

Bellissimo capitolo come sempre.... :D spero che lo continui presto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo..... *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]