Little White Lies
di _Nightingale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/14, ore 09:16

Gli addii sono sempre così struggenti, mio dio. Roba da spezzarti quasi il cuore! Grrr, voglio sapere di più di quello che ha fatto Harry per essere finito in carcere, sono troppo curiosa di scoprirlo. Zayn non può fare il vago così però eh! Lascia l'amaro in bocca perfino alla povera Sheila, lol.

26/03/14, ore 11:52

Mi auguro che tutti si ribellano alle scelte di Cowell. Scioglimento della band così all'improvviso? No, no, no. Nonostante l'assenza di Niall, che avrà come dire causato questo tipo di decisione da parte del capo.
Ow, già è finita questa ff? Mi ci ero affezionata a questa serie :')

22/03/14, ore 20:12

Segreti su segreti eh??!
Più si va avanti più la storia si fa interessante e alquanto misteriosa! Se in macchina non c'è Harry, chi ci sarà mai? (Non so perchè, ma il mio pensiero va a Niall anche se è alquanto impossibile!!).

12/03/14, ore 13:05

Capitolo estremamente dolcissimo. Uscire per soddisfare la propria voglia di gelato e ritrovarsi all'ospedale, lol. Evidentemente penso che Niall avrebbe voluto dirgli, naturalmente attraverso il fatto appena accaduto alla bambina, di non sentirsi in colpa per quello che è successo. Lui ha perso la vita per salvare quella della sua amata, non so se sia così. Però è una scena veramente bella, dolce e commovente :)

08/03/14, ore 15:36

Oh, ammetto che la parte dove Sheila salta per aria dal letto credendo fosse un animale mi ha fatto molto sorridere! Josh che ora ti allena assieme a Sasha, di nuovo, e questo non fa risvegliare in lei vecchi ricordi del passato? Immagino la terribile scelta che debba fare!!
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 03:37 pm)

04/03/14, ore 17:10

ciao, bella :)
devo farti i complimenti, sei davvero molto brava a scrivere e la storia stà
diventando davvero molto carina :)
ti andrebbe di passare da me e di leggere " i can only wait " ??
mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi :)

02/03/14, ore 17:46

Bello il pov di Zayn, sinceramente non pensavo fosse il suo! (Si, diciamo che mi sono lasciata un tantino andare con il shippare le entrambe le Leila con Niall!).
Insomma, chi è che vuole far fuore la ginnasta? Non ho nemmeno il minimo dubbio, ci credi? :)
Aspetto il continuo ovviamente ^_^

27/02/14, ore 17:38

Capitolo molto interessante, come sempre! Noto una leggera ombra di gelosia in Emily, o erro? LOL. Spero solo che rifacciano pace!
Per quanto riguarda la canzone di Niall che ha scritto alla principessa: è una cosa molto carina ripensare a lui suonando con la chitarra la sua canzone. È un modo anche piuttosto efficace (?) per mantenere vivo il suo ricordo. (Ma come parlo?).
Detto questo: non riesco a pensare di chi sarà il prossimo POV. Qualcuno dei ragazzi?

23/02/14, ore 20:34

Innanzitutto, banner meraviglioso! Non sapevo che Niall fosse mancino, ops.
Tornando alla ff. Direi che il presidente è quasi più informato dei giornalisti stessi riguardo a certi gossip, lol. Povera principessa! Il dolore che prova per la morte di Niall si sente ancora. è come se fosse precipitata in un vortice di tristezza da cui non riesce ad uscirne fuori.
Sarà così anche per l'altra Sheila, immagino. Certo che quel Sasha è proprio un maledetto! Un'altra chance avrebbe potuto dargliela. In fondo si impara dai propri errori, no? :)
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 08:35 pm)

12/02/14, ore 13:44

Ok, già che annunci che nei prossimi capitoli ci saranno big surprises a me metti sempre, e solo, più curiosità del solito!! Inoltre, mi ha fatto sorridere il fatto che le due Sheila, impanicate, non sapessero nemmeno quale ospedale raggiungere. E ho un tuffo al cuore leggere di Sheila ancora straziata per la perdita di Niall. Manca un sacco anche a me.. :( (?)

06/02/14, ore 14:00

Ti prego continua ad aggiornare perché adoro questa storia e non sopporto quando le incominciano e non le finiscono

06/02/14, ore 13:13

Oh, fantastico!
Finalmente le due Sheila hanno come dire..messo da parte i rancori e fatto pace? Buono a sapersi!
Niall è sempre troppo dolce! Quando ci sono di mezzo i manager sei sempre costretto a fare scelte che non avresti mai voluto fare e così è stato per lui (o sbaglio?).
Capitolo fantastico!

03/02/14, ore 18:43

Adesso che succederà con la principessa? :O ok, forse prima ho giudicato troppo presto Niall, ma quel comportamento non mi era proprio piaciuto! Questa lettera, in fondo onesta come lui, dove gli confessa di essersi innamorato dell'altra Sheila. Alla fine, anche se è stato un duro colpo per la principessa accettarlo, è stata un'ammissione sincera da parte del ragazzo.
Riguardo alla nota che hai scritto: anche se in ritardo, ho letto le tue crossover e hai una fan in più! ;) quindi spero che non abbandoni questa fan fiction, la stai sviluppando alla grande, ogni volta con qualche mistero che solo le due Sheila sono in grado di fare.
Un abbraccio :)

03/02/14, ore 18:30

Ok, mi sento morire. Nella recensione precedente l'ho definito uno stronzo per il suo atteggiamento, e ora? Morto. Non riesco a crederci, davvero! Povera Sheila.

03/02/14, ore 18:25

Santa miseria! 'Sto coach è stronzo nell'anima, senz'ombra di dubbio! E Niall anche. Non può continuare così a vita! Prima o poi, spero per lui, dovrà prendere una seria decisione.. E io divento sempreee più una curiosona! :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]