Dead Hand

Tu
Sei
Assolutamente
Incredibile
Questa.. Questa cosa.. È indescrivibile. Semplicemente stupenda. Meravigliosamente terribile. Tutte le FP che fai sono scritte in modo realistico e fluido, hai davvero un talento
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori, in particolare il continuo de "dopo il crepuscolo viene la notte" ^-^

28/04/14, ore 16:37

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa meraviglia di Fanfiction, e beh, devo dire che non è stato tempo sprecato. Tu sei un maledetto genio! Per l'atmosfera macabra non sono io a doverti dare dei consigli, sei tu che devi darli a me. La scena iniziale e i momenti di lotta sono meravigliosi, descritti in una maniera impeccabile e molto realistica. Non volevo più smettere di leggere questa fanfiction. Hai usato certi aggettivi per descrivere l'abiente circostante e il mostro che nemmeno io conoscevo ... ed io sono GreenBlood ... capisci? -se, come se fossi davvero la regina dell'horror-. Mi sono piaciute un casino anche le scene di lotta, macabrissime! Mi piace! Mi piace! Mi piace! In queste poche righe -beh, neanche tanto poche- hai creato un paesaggio perfetto, che si sposava benissimo con il mostro, ora non so se la scena è tratta dal videogioco, ma ci vuole lo stesso molto talento per ricrearla su carta. All'inizio pernsavo che questo Dead Hand lavessi creato tu, quindi sono andata a controllare. E' un vero peccato che non l'abbia fatto tu, la storia sarebbe stata un tantino più originale. Magari avresti potuto svilupparla meglio aggiungendo la storia di questo mostro (se nel gioco non c'è, potresti dirmi come si chiama? Mi piacerebbe giocarci). Io quando penso all'horror mi immagino anche un poco di mistero ed anche la disperazione del personaggio principale. Diciamo che però quest'ultimo l'hai sviluppato abbastanza bene, nonostante non si disperi più di tanto, forse è colpa del suo carattere (ma nel gioco non parla mai .3.)
ma nella scena iniziale ... uaaaooo! E le lotte ... uaooo! -ops, già detto- ma comunque quel terrore che c'è in Link l'hai descritto in modo molto accurato, mi devi dare delle lezioni! Giusto una cosa, di errori grammaticali non ne ho trovati, c'è solo un errore verbale, hai scritto "in cui si trova" invece di "in cui si trovava".
-Quello era Dead Hand!- trillò Navi, con incalcolabile ritardo – Fa’ attenzione alle sue infinite mani! Mira alla sua testa!-
Link scoccò un’occhiata a metà tra il furioso, l’esasperato e lo stupito alla fatina. –Ma davvero? Non me n’ero accorto.- borbottò ironico, chiedendosi per l’ennesima volta se quell’affarino azzurro scintillante servisse effettivamente a qualcosa. Ahahahah! Io pensavo la stessa cosa ogni volta che lui appariva in quei pochi giochi a cui ho giocato.

Bene io ho finito, mi pento solo di non aver letto prima questa bellissima fanfiction, un grosso Bacio.

GreenBlood_

05/04/14, ore 13:35

Complimenti, bella storia. Così non son la sola ad avere scritto su Dead Hand! (Per giunta l'hai fatta prima della mia, ma grazie alla mia inettitudine coi motori di ricerca ovviamente non l'avevo trovata)
L'incontro con Dead Hand è sicuramente un momento memorabile e tu l'hai scritto divinamente.

28/12/13, ore 16:53

Omg.
Omg.
OMG OMG OMG.
Premetto che non conosco la leggenda di Zelda, ma dannazione, questa one shot è stupenda. Ho la pelle d'oca. Letteralmente.
È bellissima.
Il modo in cui hai trasmesso le emozioni di Link e quello in cui hai descritto il combattimento sono fantastici ♥♥♥♥
Me la infilo tra i preferiti, e spero di vederne di simili in futuro~★
Silver out ☆

25/12/13, ore 19:42

Sì, io passo il Natale al pc...ma del resto, dopo il pranzo, i parenti sono restati solo un'oretta e ora non c'è molto da fare(a parte giocare con il nuovo Layton, che mi ha regalato mio fratello! <3).
Coomunque...fan fic molto, molto inquietante, scritta con la tua solita maestria. Un gioiello horror di efp. Sono sprofondata nell'angoscia fin dalle prime righe, quindi direi che il tuo obbiettivo è stato raggiunto in pieno(immagino fosse questo, no?).
Una cosa che mi è piaciuta molto e non poter avere aspettative del finale: i cambiamenti erano repentini e veloci. All'inizio ci si poteva immaginare un finale tragico, poi uno in cui Link trionfa, per poi finire nella totale indecisione. Non potevi capire cosa sarebbe successo, fino alla fine.
Senz'altro una delle storie migliori, che si merita di finire nelle preferite.
Molto inquietante e, devo dire, un po' traumatizzante! XD
I miei più grandi complimenti e ancora buon Natale!
Ciau,
Sora∞

23/12/13, ore 17:56

Salve, salve!
Sei il primo nome sulla mia lista delle persone da stimare, non che sia una gran cosa il mio punto di vista, ma tu sei un genio.
Se non fosse stato giorno, sarei troppo sconvolta, avrei continuato a girarmi per vedere se dietro di me c'era qualcuno... odio stare da sola al buio, sono troppo suggestionabile.
All'inizio mi stavo chiedendo, perché Link non è accompagnato da nessuno, quand'ecco che spunta Navi, fatina ritardataria.
La fine è abbastanza inquietante...boh non cosa dire adesso >.<

23/12/13, ore 12:40

Ok...sei decisamente un genio!!!!!!!!
Tutto il mio rispetto,Phantom13,mentre leggevo mi sono messa una mano sulla spalla da quanto quello che hai scritto era realistico!!! Povero Link...comunque...Bellissima storia, ottimo stile di scrittura (eh si, mi piace ripetermi). Non mi sembra che ci sia altro da aggiungere...beh,allora ti saluto,cara mia!!
MasterLink