-One Moment-
di Frecchan

08/01/09, ore 15:26

Mi aggiravo apatica su EFP e guarda un po' che storia mi ritrovo... semplicemente fantastica XD Consona al manga, cioè piena di dialoghi e riflessioni, per poi sfociare in un'azione violenta e inaspettata... bella, bella veramente. Aspetto il seguito!

16/05/08, ore 20:52

carina anche questa ff, interessante il periodo in cui l'hai ambientata e la loro discussione, ma secondo me, pur essendo una ff sostanzialmente introspettiva, ti sconsiglio di divagare troppo nei pensieri del'uno e dell'altro fra un'azione e quella successiva, un paio di volte ammetto di essermi persa e di non ricordarmi più cosa fosse successa come ultima cosa.
a ogni modo sono curiosa di leggere il seguito e conoscere le reazioni di L a questo improvviso bacio. bye-byeee

16/05/08, ore 19:30

una fanfiction veramente bella piena di risvolti psicologici.Il discorso che intrattengono questi due mi ha fatto venire i brividi** Devo dire però che personalmente non vedo L così cinico, ma naturalemente questo è legato al fatto di come si vede un personaggio...in sintesi, mooooooolto bella, ti prego aggiorna presto^____^ un bacione

16/05/08, ore 18:58

Finalmente, dopo tanti dubbi, sono riuscita a comprendere il filo di questa, meravigliosa fanfiction!! E' incredibile il pezzo del manga in cui Light perde di proposito la memoria e fa esattamente tutto ciò che aveva previsto, quindi le fanfic ambientate in questo periodo mi piacciono parecchio, e soprattutto questa è molto dolce! Complimenti, aspetto l'aggiornamento! Bacioni ;)

16/05/08, ore 17:08

mi piace *-* ed anche molto, complimenti! hai descritto molto bene il rapporto tra light ed L. ed L, così cinico e distaccato *-* è spettacolare! però se vuoi light rispondo io alla categoria a cui appertieni *ç* ( la mia mente perversa vaga XD ) sono curiosa di sapere che succederà ora *.* ciao ciao ^-^

16/05/08, ore 13:37

molto bella! aspetto il secondo capitolo! ^^ (che carini che sono insieme!!)