Secret
di somethingreat

22/12/13, ore 22:00

Hey ciao come stai? Come promesso sono qui a recensire. Allora, non posso dire molto perchè, come hai detto tu stessa, il prologo è breve però credimi è bellissimo. voglio sapere che ha fatto Justino a questa ragazza :0. continua su su. Ho letto più volte e non ho trovato nessun errore di battittura. Ciaoo <3

22/12/13, ore 00:20

Nnanbebwb tu devi continuare il piu presto my love. :) gia dal primo capitolo me piasa.

20/12/13, ore 20:55

Cosi poco?
Scusami, sono @_xloveiisequal_ su twitter :3
Il prologo secondo me e' troppo corto ma e' una cosa mia, quindi non una critica.
E' che mi aspettavo qualcosa di un po' piu' lungo.
Si, mi stai facendo un poco incuriosire perche' nonostante la madre le dicesse che sbaglia ad amarlo lei lo fa ancora e non gliene frega di cosa pensa la gente.
Errori di battitura non ce ne sono ma e' sempre bene dirlo nel caso ti attaccassero hahaha.
Mhh... mi sembra davvero poco per poter giudicare bene quindi ti avviso che non ti libererai presto di me, anzi, mi potresti avvisare quando aggiorni?
Non avrei mai letto una storia con errori grammaticali, quindi come avrai capito e' scrits bene grammaticalmente soprattutto hahab.
A presto xx