Fried Chicken
di May be

24/12/13, ore 19:40

Socia, oh, socia! *____*
A parte che qualsiasi tua storiella da "slice of life" ShikaTema per me è sempre incredibile, perchè amo come li gestisci e amo la tua ironia e come torturi Shikamaru (sì, amo proprio quest'ultimo fatto particolarmente X°D ah ehm), la storiella in effetti è un "nulla di che", ma un "nulla di che" che ti lascia il sorrisino sulle labbra e ti fa amare il nnnero ancor di più. Quindi è un nulla di che più che benvenuto 8D
Il tuo stile lungo e complesso con frasi intricate, inoltre, mi piace da morire (perchè mi sa che è un po' anche il mio XD) e la caratterizzazione di entrambi è azzeccatissima. Temari che pretende di essere in cima alla lista delle priorità di Nara è spettacolare 8D (però secondo me hai fatto bene a precisarlo nelle note perchè non l'avrei capito XD). E, oh, lei che non vuole che lui ceni e si abbassa la spallina dell'asciugamano è asfvhaèovhaègvaè. *__________________*
L'attinenza con la traccia è magnifica *^* (l'iniziativa è stata geniale comunque, abbiamo collezionato tutte fanfic diverse e incentratissime sul proprio tema *____*)
La frase finale è perfettamente diabolica e uno dei principali motivi per cui li (e ti) amo. <3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:42 pm)

20/12/13, ore 19:53

Ciao carissima!!! ^_^
Apprezzo sempre molto le tue storie, anche se a te sembrano "insensate e inconcludenti", perché lo spunto è simpatico, la scrittura è perfetta, lo stile è scorrevole, Shikamaru è esausto e Temari è perfida. E direi che è un mix perfetto, no?
E poi, Nara o non-Nara: dubito che qualsiasi uomo potesse rifiutare un invito del genere… ;)
Ecco, sempre perché mi piace vedere le corrispondenze e i richiami nelle vostre storie, questa storia si ricollega perfettamente a "His" di Dirty Charity. ♥ Anzi, si può dire che la sua sia quasi un "missing moment" di questa, andando a inserirsi nello spazio bianco in cui… In cui il pollo si è freddato, diciamo! XD
Love it, as usual! ^_^
P.S.: In questi giorni ho avuto pochissimo tempo per scrivere recensioni, ma ho letto tutte le vostre delizie "nere" e rinnovo a tutte i miei complimenti per la vostra bravura!
Alla prossima!!! :*