Una Rosa sarà sempre una Rosa
di MeissaBalestrieri

21/12/13, ore 09:49

Benvenuta.Come inizo non c'è male.Le capacita nello scrivere non ti mancano e nemmeno le idee.Aspetto un seguito per vedere gli sviluppi.Visto le tue capacità lavora anche sulle riflessoni e sui pensieri dei protagonisti.La tua storia acquisterà più spessore.Coraggio e a presto,Sabry

20/12/13, ore 21:42

Fidati se ti dico che non scrivi affatto male. Se ti piace scrivere allora sai scrivere, ricorda. La passione é tutto.
Dunque, come inizio non dice molto, ma sento che promette bene. Mi piacciono i racconti in prima persona, sono più diretti e profondi. Beh, complimenti, seguirò questa storia volentieri.
Bluebubble

20/12/13, ore 20:51

Se tu non sai scrivere , io a 35 anni sono una ripetente nata del primo anno di asilo. Sei bravissima, hai una padronanza speciale nel descrivere le sensazioni "i ciuffi d'erba impregnati di rugiada sono freschi al tatto" o dare l'idea dei sentimenti , dell'umore "a corte i giorni si susseguono identici........comincio ad avvertirne la pesantezza" a me è sembrata di vederla a corte nella sua routine lavorativa con quest'idea di pesantezza sul suo viso anche un po' di insofferenza verso chi gli sta intorno. Promette bene la storia e anche l'autrice qui ci sentiamo al prossimo capitolo ; )

20/12/13, ore 19:37

E chi lo dice che non scrivi bene? Io invece trovo la tua scrittura molto scorrevole, senza troppi fronzoli, pulita. Ma , superato questo aspetto, passiamo al contenuto di questo primo cap. Mi pare di aver capito che Oscar stia ancora comandando le guardie reali , quindi tu cominci ad insinuare qualche turbamento nel suo cuore già da allora. Bene, benissimo, perché é notorio che nella storia originale lei si é che accorta troppo tardi del suo amore per Andrè saprà proprio perché ha cominciato tardi comprendere se stessa e i suoi sentimenti. Seguirò con piacere la tua storia, e credo che non ci deludera'.