When night meets day
di WhispererOfTheNight

28/12/13, ore 13:56

Leggendo le altre recensioni ci tengo a dire che l'er bacione l'ho creato io, quindi quello che ti darò appena ti vedo sarà quello più speciale, ricordatelo v.v
Comunque come primo capitolo ME PIASA MUCHO, per la storia e per come hai scritto. Mi è piaciuto un sacco come hai strutturato il finale, sei riuscita a non rendere l'entrata dei nuovi personaggi banale.
Corro subito a leggere gli altri capitoli!
Continua così ;)

Anchiso

24/12/13, ore 10:46

Aw, il fatto che tu abbia centrato in pieno le personalità di questi due stronzi non può che rendermi felice *-*
Sinceramente ho letto pochissime het e non le ho mai finite, ma sono sicura che non mi pentirò di leggere questa aksjamsj
Lo scambio di battute tra i due è.... adorabile. E delineano benissimo le due personalità.
Beh Kyuhyun è proprio cattivo. Come al solito. Ma la Chulla saprà riscattarsi nei prossimi capitoli e si ssposerà prima di te, tse v.v (spero)
Grazie per la fic e al prossimo capitolo che volo a recensire!

21/12/13, ore 02:27

Awww ciao piacere Shally (o Sharon)
Beh che dire... MI PIACE DAVVERO... DAVVERO... TANTO....
Complimenti il capitolo è scritto in modo fantastico... Continua presto ti prego...
Sha

20/12/13, ore 22:19

Ed eccomi qui mia cara moglie :3
La storia è molto bella e anche se come ti ho detto mi riesce difficile leggere storie in cui il Chullo sta con una ragazza senza morire dal ridere, questa mi intriga un sacco! XD Mi piace molto come hai reso il rapporto tra Heechul e Kyuhyun, è molto realistico (tra malvagi ci si intende hahaha XD) e anche l'aspetto narcisista del Chullo è curato nei minimi dettagli. Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come Heechul reagirà all'incontro con la sua "dolce sposina" hahahaha XD
Alla prossima
Ludos

20/12/13, ore 20:29

E così, ci sono riuscita alla fine. Ti ho trascinato letteralmente nel fantastico mondo dei Super Junior. E che mondo! *troll face*
Non posso che darti il benvenuto mia cara dolce consanguinea (?)

BENVENUTA, ORDUNQUE.

Noto con estremo e sommo piacere che ti sei informata su Heechul, complimenti ti meriti ER BACIONE
Nonostante tu li conosca da poco i Super Junior hai capito a pieno il carattere da zoccola  di Heechul e anche quello di Kyuhyun, brava a mammà ti meriti il secondo ER BACIONE.
Ci sono state certe frasi che mi hanno fatto proprio sorridere e dire "si è proprio il nostro Chullo!" come questa:

"Lo specchio reclamava le mie attenzioni"

Ho davvero adorato questa frase, sul serio!

Per quanto riguarda la forma, la grammatica e i contenuti non ho davvero nulla da dire: amo il tuo modo di scrivere, unnie, fluido e che invoglia alla lettura. E poi quando si tratta del Chullo e dei Suju in generale, è sempre un piacere scrivere :3

Posso intuire che il nostro Chullo è anche un veggente: tramite il suo sogno hai descritto quello che penso che sia la nostra protagonista (bell'espediente me gusta :3). Inoltre mi è anche piaciuto molto l'avvenimento in contemporanea: le nostre tre giovinotte che sono ammesse all'Erasmus, insomma anche questo mi ha piacevolmente sorpresa: almeno non sono le solite protagoniste che hanno come unico obbiettivo vitale quello di sbavare sui poveri idols e andare a Seul. BRAVA, TERZO ER BACIONE

Complimenti così, continua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacio
Cri_Snix