Faccia tosta
di Giandra

06/08/14, ore 10:00

ah ah ah Calem è un rompi come godo a batterlo^^
sono la migliore e tu ahi scritto una fic con i contro fiocchi^^

26/05/14, ore 17:57

Giandra.
Una delle autrici che più ammiro e rispetto su questo sito.
Ebbene, che altro dire, tu recensisti me qualche mese fa, ora invertiamo i ruoli.
Naturalmente la tua è una drabble molto breve, ma non per questo non riesci a specificare per bene quello che vuoi intendere.
Innanzitutto non ho trovato errori. Sembra che il fatto di aver messo centodieci parole esatte l'una dietro l'altra ti renda euforica, credo per via del fatto che hai azzeccato esattamente il multiplo di dieci no?
Per quanto riguarda la storia mostri un lato particolare di Serena e Calem. Lei, che ho sempre imamginato posata, a tratti sembra Misty. Se la prende un po' troppo dopo l'opinione alla hair stylist di Calem, e questo determina un pizzico di immaturità nel tuo personaggio, che fugge iraconda.
Potrebbe anche essere frutto del risentimento che cova per via del fatto che non voleva che lui la criticasse, probabile, la storiella ha diverse chiavi di lettura.
Chiudo avvertendoti che probabilmente spulcerò la tua grande raccolta di shipping, e non ti arrabbiare se volutamente salterò Ash e le sue amichette, ma come avrai capito ODIO L'ANIME.
Ora ti saluto e ti rinnovo i complimenti!

Andy Black

22/12/13, ore 18:48

Ciao, carissima! Per quanto non conosca molto bene le altre coppie (Pokéshipping a parte, ovvio!) devo dire che questa drabble non è male! E- miracolo! XD- nemmeno l'ombra di un errore! La prof.ssa Lara è soddisfatta! =)
Ah, quando vuoi... Passa da me... Ho appena aggiornato (scusa se non ho mantenuto la promessa... Ma era una tortura avere il capitolo pronto e non postarlo! =( ... Vero che mi perdoni?)

A presto, baci!

Lara

21/12/13, ore 07:50

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Vector: ahi! Le orecchie!
Astral: ormai dovresti esserci abituato.
Yuma: un secondo... gli esseri del mondo Bariano hanno le orecchie?
96: certo, Tsuku-idiota.
Io: posso fare questa recensione? Davvero carina quezta drabble, 110 parole esatte! Anche l'immagine è carina! Ora devo andare.
Miseal: devi andare a scuola.
Io: Utopia e Nebbia Oscura, datemi la forza. Almeno è l'ultimo giorno.
Sayōnara,

Yulin

20/12/13, ore 20:44

AlealealealealealealealealeH! Non ci credo nella maniera più assoluta: la mia Ale, la mia KalosShipping, la mia icon, una dedica per me E TUTTO IN UNA PAGINA. Ora capisci perché amo la mia Collezionista? Inoltre l'hai pubblicata in contemporanea con la mia one-shot (coincidenze?). Tornando alla drabble! Che è la perfezione assoluta, parlando di numero di parole (oh yeah) e grammatica e soprattutto contenuto. Giusto il fatto che una volta hai usato “ invece di usare sempre gli ", dovresti scegliere tesora.
Certo, la mia Serena è tutta una cosa a parte, ma la tua così grintosa è così fantastica! E Calem abbiamo appurato essere così calmo che non si accorge del giusto e del sbagliato e quell'immagine li riprende perfettamente... sai che non ricordo dov'è il Percorso 5? Ah ah... figure che posso evitare. MA! <-- Non è un "mai" con la i capovolta (?). La scena è così maledettamente comica e bella e piena di sfacciataggine che solo lui e SOLO CALEM può mettersi a giudicare i capelli di Serena invero sono d'accordo ma se Lei non vuole, io la appoggio, complimentandosi indirettamente con lei e mandandola fuori di testa dall'imbarazzo perché è tsundere, no? Inoltre, per qualche strano motivo, la figlia di Primula sbaglio o in realtà adora sentirsi adulata dal vicino? Ma aww.
Scusa questo sclero assurdo ma ci voleva proprio! KalosShipping, dedita a me tralalalà!
Fuyu