Better than words.
di BlueWhatsername

19/07/14, ore 12:43

Okei.Questa è una cosa strana.
Ci credi se ti dico che ero convinta di aver recensito questa one shot? O.O
Cioè ce l'avevo da una vita nei preferiti,e oggi per sfizio sono andata vedere le recensioni e non ho trovato la mia(che ovviamente non c'era ^^).Sono anche andata a controllare tra le risposte alla recensioni,convintissima di trovarla e solo allora ho realizzato che non avevo mai espresso il mio inutile parere :\ .Ho iniziato presto a rincoglionirmi,good *pollice in alto*
Va bene *si sfrega le mani* parliamo di questa cosina. Nell'angolo autrice hai detto varie cose e non con tutte sono d'accordo.
"E' una cosa stupidissima...": nahhh disaccordo,disaccordo
"...fluffosissima...": questo è vero lol
"...senza senso né logica...": no dai,un suo senso c'è l'ha, credo(?)
"... e Louis è il grande amore": su questo mi trovi completamente d'accordo,d'accordissima!
Tommo mio(?) è l'amore,sempre! E' adorabile, ma davvero davvero. Mi fa venir voglia di infilarmi sotto il piumone di lana e abbracciare il mio orsacchiottone gigante. Lo so che l'orso e Louis sono un tantino diversi,ma non tutti hanno un bellissimo e dolcissimo ragazzo ad aspettarlo nel letto come Amber,perciò si fa quel che si può.
Aww, dolce lei che lo guarda mentre dorme *-* ancor di più quando cerca di spiegargli quanto lo ama ma non le riesce.Cucciolo lui,che le dice che è una cosa che non si può spiegare, è meglio delle parole...
Woo
I don't know how else to sum it up
Cause words ain't good enough, ow
There's no way I can explain your love, no
It's better than words

Adoro questa canzone,punto >.<
La parte delle luci natalizie è la mia preferita :) e devo dire tutta la verità,Amber è la mia preferita tra i tuoi personaggi femminili.E' simpatica, la ragazza, e pazza abbastanza da poter stare tranquillamente con il nostro Lou.Non mi ci far pensare,il cucciolo qui è anche tanto triste per non aver comprato i Doncaster Rovers :(  poverino,vieni qui che ti consolo io...
Vabbuono adesso è meglio che vado.E' da un po' che mi frulla in testa l'idea di una one shot,però non avevo il coraggio nemmeno di scriverla...adesso mi sono decisa e vediamo un po' che ne verrà fuori :')
Baci
Sara

28/12/13, ore 15:10

Buongiorno cara S,
Come hai dormito questa notte, cara? :3
Spero che qualche punto cattivISSIMO abbia abbandonato la tua tastiera ;)
E che il tuo buon cuore :3 ti spinga a voler leggere lo stesso le mie recensioni anche se in imbarazzante ritardo.
Dunque, dai che si comincia.

AMBER
Questa ragazza, mi piace. Insomma, la vedo pazzerella al punto giusto per poter gestire brillantemente una relazione stabile con il nostro Tommo.
Che dolce quando osserva il suo ragazzo mentre dorme :3 anche io vorrei intrufolarmi per vedere come i capelli (che si ostina a non tagliare, qual vandalo) gli si arruffano sul cuscino e come arriccia le labbra, magari perché immerso nei suoi sogni più strampalati :3
...okay, sto tipo sbavando all'idea, ma dettagli u.u
Quindi, beata te, Amber, che puoi farlo si e no, ogni mattina.
Però, dai, cambia punto in cui lo baci ogni tanto, così lo sorprendi ;)
E... È -quasi- Natale, che bello, mi piace.
Amber, cara, è meglio che ti rassegni, la suocera vi attende per un bel pranzetto tutti insieme... Si festeggia la Vigilia, no? (Lou, non ti alterare, dopo arrivo anche a te e... All'altro evento u.u) quindi tira fuori un bel vestito e sorridi ^^
Che poi, immagino arriverete in ritardo anche questa volta, c'è poco da fare...
Con la distrazione che hai, mia cara, credo che però tu sia perdonata ;)
Insomma... Chi non vorrebbe ritrovarsi tutto il santo giorno a coccolarsi con un perfetto esemplare di Louis William Tomlinson? Eh u.u
Carini, tutti pucciosi :3
E quanto ho adorato il momento in cui Amber recupera le lucine quasi uccidendo una lampada da comodino e propone a Lou quel meraviglioso paragone: lui il filo, lei le lucine. Awh :3
Il filo è inutile senza le lucine, le lucine non si accendono senza il filo.
E ora, tutti in piedi, filate dalla suocera, dai su, via.

LOUIS
Caro il nostro Tommo.
Lui, una volpe, quello che ne sa sempre una in più del diavolo.
Awh, si si. Ci piace il nostro adorato Lou, sempre pieno di vita e attento a tutto.
Che caro.
Lui chissà da quanto tempo sapeva che lei lo fissava mentre dormiva e lo baciava prima che si svegliasse sul serio :3
E poi, di nuovo, quei suoi occhi, sempre più belli e sempre più luminosi.
Ma il bello arriva dopo, quando lei gli ricorda che è -quasi- Natale...
Awh, Tommmmmmmmmmo, è la Vigilia, "quindiiiiiii": HAPPY BIRTHDAY!
Amore, lui :3
Ora vuole gli auguri e anche il regalo, dai, su, veloce, tiriamogli fuori questo benedetto regalo, mh? u.u
E poi, Lou, quanto bravo sei stato a far innamorare Amber di te?
Quella ragazzina incazzata con il mondo intero, che voleva solo masticare chiunque non le andasse a genio... È caduta ai tuoi piedi :3
Non che avessi troppi dubbi, però te lo meriti un applauso ^^
E ora, non la lascerai mai, per davvero davvero davvero davvero.
Che tenero.
Perché l'amore che avete, è meglio di qualsiasi parola per descriverlo, no?
Si, e si vede.
...ma ora, fila a pranzo dalla mamma!! Che vorrà abbracciare il suo bimbo, sempre adolescente, nonostante l'età che incalza a voler crescere sempre di più, mh?

Cara S...
(Tre punti d'affetto)
Fluffosissima, come l'hai descritta tu, questa OS.
Ma stupidissima, proprio no, non direi.
Bella, scritta in modo impeccabile come al solito, mon amour.
Sempre meglio, sempre più brava.
E sempre più brava anche con l'iserimento di immagini!!
*clap clap clap*
Un applauso tutto per te ^^
Un bacione grande bella, alla prossima.
(Punto che ti vuole tanto tanto tanto tanto bene
Tua, Fe.

21/12/13, ore 18:11

Oddio che faccia di cazzo.
Tutto questo fluff, B, Davvero?
Ma su, io voglio quel carico di acidità.
Io sono acida.Voglio tornare a casa miaaa.
Tutto fluff , natale, e è a mirtilli?Sul serio?Il tè normale è il migliore.
C_C
Quel coglione diventa vecchio.
L'unica soddisfazione è che morirà prima di me, me lo levo dai coglioni subito subito c:

21/12/13, ore 15:09

Questa cosa è un qualcosa di davvero esagerato, è una scarica di proiettili dritti dritti al cuore, tanto è dolce e tenera e intrisa d'amore. La ragazza è proprio partita, cioè non ci sta con la testa, è completamente e spaventosamente innamorata di lui, è totalmente rapita e rincoglionita e lucente, da quanto è innamorata. E' il messaggio più forte e decisamente dominante, lei che ama in modo reale e concreto lui, così tanto che è difficile non provare invidia e un po' di tristezza, perché ti dici "Visto? Guarda quanto è bello, guarda quanto ti rende una persona migliore, più bella, più speciale e bla", già già, ho avuto proprio questa sensazione per quasi tutta la OS.
E' bello leggere queste cose, mi piace tanto perché sono un'ignezione potente di dolcezza e amore e io amo la dolcezza e l'amore, così tanto che mi venderei un polmone per poter entrare in questa cosa e prendere il posto di Amber e stare per sempre con Louis. Mi fai prendere il suo posto, per favore?
Tra l'altro lui ora compie gli anni e questa cosa mi mette angoscia perché è troppo più grande di me, troppo lontano e irraggiungibile e sta diventando seriamente una malattia mortale questo problema, quindi non ci penso, mh? Sì, il ventiquattro dicembre è un giorno bellissimo e speciale perché Babbo Natale passa da casa mia e perché il giorno dopo nasce Gesù, solo per questo.

Cià.

21/12/13, ore 09:39

Ciao. Io non so che dire perché io adoro tutte e dico tutte le tue storie che ho letto fino ad ora ahah e questa è adorabile davvero. Poi hai descritto Louis perfettamente ed io credo che sia così anche nella realtà :) davvero una OS stupenda, quando vedo che hai aggiornato con qualche storia corro subito a leggerla perché sei davvero bravissima e anche tanto simpatica:) E poi la canzone è stupenda, io la adoro e mi emoziono tanto ogni volta che la ascolto nella mia camera con le cuffiette nelle orecchie. È vero che a volte ci sono cose che a parole non si possono spiegare, e questa OS secondo me spiega in maniera fantastica questo concetto.
Comunque ancora complimenti.
Baci
A presto
Yeli_
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 09:43 am)

21/12/13, ore 00:37

Mmmh… Da dove si comincia a recensire una OS flufflosissima come questa? No, perché non ne ho proprio idea O.O È che queste OS così mi lasciano senza parole, un po’ come Amber che non riesce a spiegare a Louis quanto lo ama. (E tu, Serenuccia mia, riesci a spiegarlo a Louis quanto lo ami? :3) No, comunque… Già leggendo il titolo mi sono emozionata. <3 E devo ammettere che me l’aspettavo un’OS del genere, visto che ultimamente dicevi sempre che l’amore per Louis non si poteva spiegare a parole (con la mia ultima frase mi sono anche risposta alla domanda di prima LOL)… E infatti, eccola qua.
Louis è troppo un pasticcino in questa OS *----* Cioè, ma come puoi descrivermi quel nanerottolo (perché è un nanerottolo tutto amore) con tutte le lucette di Natale addosso? Ma lo voglio anche io un Tomlinson tutto da coccolare che mi gironzola per casa in queste condizioni!
Ho trovato un sacco di frasi che lasciano intendere perfettamente l’amore che Amber (aka tu <3) prova per Louis, seppure questo amore non si possa spiegare a parole come, ad esempio, “Qualsiasi cosa era migliore con Louis a illuminarla” oppure “Senza di the che mi infondi energia, io non posso brillare” e tante altre che ora mi sfuggono perché sono appuntata solo queste, visto che mi sono piaciute particolarmente. E credo che mi abbiano colpito così tanto perché hai descritto, sia con le due frasi citate prima che con tutto il discorso di Amber, come mi sento io nei confronti di una personcina in particolare che è nata il giorno dopo Louis. Che poi, questa personcina, è arrivata proprio quando io ero incazzata con il mondo intero, proprio come Amber, perciò… Boh, mi sciolgo. L’ho sentita tanto mia, questa OS, seppure tu l’abbia dedicata a Louis. (Ecco, ora sai il motivo di fondo per cui prima piangevo mentre leggevo.)
Per il resto, non devi assolutamente ringraziarmi per i prompt. Soprattutto perché nemmeno me ne rendo conto di darteli LOL e il regalo mi va benissimissimo! Però, se non chiedo troppo, lo vorrei con un bel fiocco rosso intorno, in modo che ricordi un po’ un pacco regalo. *tossicchia*
Arrivederci. <3
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 12:37 am)

20/12/13, ore 23:25

LO SAPEVO.
Lo sapevo, lo sapevo, diamine.
Come ho letto Louis Tomlinson tra i personaggi, l'ho detto: ora vedi che questa TIZIA SCARSA ha scritto qualcosa riguardo il compleanno di questo bambino e io mi sentirò male.
Non sai quanto ti odio in questo momento, è tutto il giorno che mi sbattono in faccia il conto alla rovescia per il 24, perchè quel pupazzo compie 22 anni :(
Peter Pan :(
Io gli voglio bene a lui, mi fa paura, ma gli voglio bene.

Allora, ripigliamoci...
Tempo fa ti avevo detto che dovevo ampliare il mio dizionario, no? Ecco, confermo la cosa perchè io non so più come dirti quanto sei brava e quanto mi piacciono le tue os/ff. Cioè, non lo so, consigliami qualche nuova parola, dai :3
Comunque, quanto è cucciola Amber? *-* Ormai penso che tutte le tue protagoniste mi stiano simpatiche (tranne una, la gatta, grr) e boh, sono tutte carine e dolci, le adoro.
Mi è piaciuta tanto *-*
Adorabile *-*
Poi il loro discorsetto... wow... me gusta mucho, soprattutto le frasi in corsivo, il perchè non te lo so dire u.u Tanto a me piace tutto quello che scrivi tu, e poi sono le ventitrè e passa di sera, è probabile che abbia letto e che sto recensendo con un cervello molto, ma molto, sconnesso.
E poi, vabbeh, Louis
Tipo che qualche giorno fa, ho avuto la pessima idea di rivedermi qualche video diaries e aiuto!

Sti disgraziati...

E sono seria, eh!
Perchè non trovo normale che qualcuno scleri perchè quello fa 22 anni, a meno che non sia un vampiro immortale, è normale che cresca. Però con loro faccio così e ripeto... DISGRAZIATI.

Lou, mi fai paura ma ti amo tanto.
Ciao.