Just A Mistake!
di _BlueSky

11/06/14, ore 09:08

Questa one-shot è bellissima davvero <3
Complimenti.. è originale e interessante.

Parte preferita 1:

“Non dovresti andare a letto?” Non ricevetti risposta così la strattonai
“Sto parl…” si era addormentata. Ecco perché non rispondeva.
Perfetto, adesso mi toccava anche portarla in camera sua!
La presi in braccio e la portai nel suo letto adagiandola su di esso e rimboccandole le coperte.
Sulla soglia della porta mi fermai e mi voltai verso di lei: aveva un’espressione rilassata sul volto e con le mani stringeva il lenzuolo a sè.
Mi somigliava moltissimo, tralasciando il fatto che caratterialmente aveva preso tutto dalla madre.
Mi faceva quasi tenerezza, la vedevo piccola e innocente ma non sarei cambiato per lei, non sarei cambiato per nessuno.
"

Parte preferita 2:

" “Non me la portate via” sussurrai con voce spezzata.
Perché stavo così male per un essere che non ho mai voluto? Perché all’improvviso mi sento così debole e vuoto senza di lei?
“Sig. Styles si sente bene?” mi chiese il dottore cercando di rialzarmi
“N-non credo. La ferita mi fa malissimo e Darcy…”
“PAPAAAAAAAAA’” Non feci in tempo ad alzare lo sguardo che qualcuno mi cadde addosso.
“Darcy” sussurrai più a me stesso che ad altri.
“Pensavo te ne volessi andare con una vera famiglia e non stare con un malato come me, che ci fai qui?”
Continuai alzandomi, non curante delle fitte al fianco.
“Ho sempre voluto che tu e la mamma tornaste insieme, così avremmo potuto vivere insieme. Ma le cose sono andate diversamente; so che non ti piaccio e probabilmente non mi accetterai mai, però voglio che tu sappia che anche se mi tratterai male, io rimarrò perché in fondo ti voglio bene e sei il mio pap…”
Non la feci finire di parlare che la presi e la strinsi forte al mio petto.
“Tesoro ti prometto che cercherò di migliorare. Non ti odio solo… sei entrata troppo velocemente nella mia vita, cambiandola completamente e stravolgendola senza darmi il tempo di abituarmi alla cosa. Giuro che cercherò di cambiare e di essere meno violento. Sei la mia bambina, non voglio perderti” La piccola tra le mie braccia scoppiò a piangere e fu allora che la presi in braccio e cominciai a coccolarla provando a cantarle una canzone dolce.
Molti sentendomi gridare erano scesi in strada e adesso guardavano la scena chi con occhi dolci, chi con occhi sospettosi ed altri semplicemente indifferenti.

Una cosa era certa: avrei lottato contro tutto e tutti – anche me stesso- pur di rendere felice la mia bambina e non farla più soffrire!
"

Bellissimaaa *-* un bacio, alla prossima <3

Nancy

22/03/14, ore 10:40

1 parola per descrivere questa fan fiction:S-T-U-P-E-N-D-A Semplicemnte la adoro! *-* Sarebbe bello che magari la trasformassi in una fan fiction,perchè io per prima quando ho finito di leggerla mi sono chiesta : okay,se la prende e fin ora tutto "va bene" ma poi? Baciii Xx <3<3

23/02/14, ore 12:32

Ok lacrime scendono sul mio viso a grandinate bellissimo veramente stò ancora piangendo tenera la piccola e tenero anche harry awwww... ;)
Devi continuare e trasformarla in una vera storia ;)
Un bacio stefy1103
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 12:35 pm)

30/01/14, ore 17:08

perchè da one shot non la fai diventare una vera e propria fan fiction?sarebbe bellissimo** Amo tantissimo questa storia!! omg! ahhahaha
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 05:10 pm)

22/12/13, ore 15:57

Oddio!
Ma è troppo bella, complimenti. Non nego che alla fine mi sono commossa.
E' stato emozionante giuro.
sarebbe una bella idea se continui a scriverla, a continuare.
Bhe, fammi sapere. Alla prossima.

- - - - - - - - - - -
Euridice

21/12/13, ore 00:34

Caio bella! Allora, ho un po' di cosucce da dirti... Innanzitutto la trama della storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata originale e non scontata (a parte il finale che va beh, era un lieto fine un po' prevedibile ma apprezzatissimo); poi il tuo modo di scrivere è impeccabile e travolgente, i miei complimenti! :) Poi però ti devo dire anche un aspetto un po' negativo.... Ho trovato il succedersi degli eventi un po' troppo affrettato... Cioè anche il cambiamento del rapporto tra Harry e Darcy... Non so... Forse sarebbe stata una buona idea per una long più che per una oneshot... E poi anche Lou e Nial non avevano un ruolo preciso... Boh forsr avresti potuto approfondire un po' di più! Va beh detto questo, ora vado a leggere qalche altra tua storia perchè axoro come scrivi. Per concludere sta recensione chilometrica ti dico solo che al di lá si tutto questa storia mji ha emozionata e ho adorato, anzi amato, l'Harry protettivo, aww :3 Un bacio, Vale <3 P.s spero tu non te la sia presa per quelle poche critiche, io voglio solo essere sincera... Va beh, buona notte bella!