Vuoi Da Accendere?
di Riza28

26/05/08, ore 00:38

Bellissima...ti dico solo che sto ridendo con le lacrime agli occhi! Adoro quella scena e l'hai sfruttata in modo eccellente per la tua fic. Tutti e due sono perfettamente IC, nonostante la situazione, e penso che non stravolgere Revy sia molto difficile. Ma qui č...beh, perfetta^^

17/05/08, ore 22:22

La scena della sigaretta č un momento magico, l'ho rivista un centinaio di volte e ancora non me ne sono stancata. La fanfic mi ha preso molto, complimenti. Trovo sia una bellissima trovata per svolgere la trama da un certo punto dell'anime. Complimenti ancora.Scrivine altre! Ciao^^

17/05/08, ore 19:39

bellissima! davvero molto bella! e poi rock e revy sono una coppia fantastica! anche io ho adorato la scena della sigaretta! *___* waaaa! come erano pucciosi! complimentissimi! ^__^

16/05/08, ore 18:05

Yes!!!... adoro trovare gente nuova che scrive su BL!!!... e poi complimenti.... La scena della sigaretta č probabilmente una delle pių belle di tt!!! ...spero di poter leggere altri tuoi lavori presto!

16/05/08, ore 17:55

veramente bella! hai reso l'accensione della sigaretta un momento davvero magico.. e poi č proprio cosė che me la immagino revy dura e scontrosa anche nei momenti pių dolci! complimenti^^