Yule's magic
di areon

28/12/13, ore 15:49

Allora allora, direi di iniziare subito dicendoti che ho apprezzato moltissimo l’idea di non immettere (quasi forzatamente il Natale) e mantenere una festività più inerente alla serie tv e al tempo/luogo in cui è ambientata. Secondo poi, devo dire che l’inizio della storia non mi aveva entusiasmato particolarmente, l’’ho trovato un po’ vuoto, ma poi ho capito che ti serviva solo da introduzione per il vero svolgimento della storia. L’ultimo paragrafo è quello che preferisco di più, anche per come è scritto. L’ho trovato più lineare e preciso, rispetto agli altri (in particolare mi riferisco a quello del primo bacio sotto il vischio, dove l’immagine risulta un po’ confusa). Poi vorrei farti una domanda: come mai hai lasciato in secondo piano il rapporto Merlin /Arthur?
Sarà che il mio romanticismo ha preso il sopravvento ma non so perché mi sarei aspettata un po’ più di dettagli, proprio come il magico finale imbiancato. Comunque a parte queste cosette non ho visto errori e nel complesso è un bel racconto. Grazie per aver partecipato e alla prossima.

Baci Baci
Jogio

23/12/13, ore 11:54

Oddio tutta questa tenerezzaaaaa *-----* a dir poco adorabile!!
Sei fantastica mi piace/piaci un sacco
OK mi sto letteralmente sciogliendo... Si vede? Si vede.

Auguri <3

21/12/13, ore 17:19

Prima di tutto benvenuta tra noi, e buon Yule a te, poi per quanto mi riguarda puoi scrivere tutte le fiction che vuoi specie se sono tutte cosi carine e dolci!

21/12/13, ore 15:41

Oh, ma che bella sorpresa!! Io entro su EFP per rispondere ai commenti e mi ritrovo questa cosetta deliziosa che per giunta mi cita (non dovevi, sappilo, ma sono orgogliosa che i miei deliri ti ispirino! *_*)
E’ il tuo primo tentativo nel fandom di Merlin, ma credo sia ben riuscito: sicuramente è una fic dolce e fluffosa al punto giusto, la cosa del vischio magico mi ha fatta ridacchiare così come Morgana che tormenta coi baci Arthur, in modo contorto, li ritengo IC.
E poi non poteva mancare Merlin, che DEVE far vedere al suo amato principe la neve almeno una volta: come nel TF, fa di tutto per soddisfare i suoi bisogni! *_*
Beh, mia cara, sei stata proprio brava e buon yule anche a te! <3