I'm alone
di piccola Alien

29/08/15, ore 12:35

Ciao,sono incappata per sbaglio nella tua storia e bhe...
Mi dispiace tanto! Non porò mai capire in fondo ciò che provi,ma so che vuol dire sentirsi soli.
Spero che siano cambiate le cose dopo 2 anni.
un Bacio AN

05/03/15, ore 23:48

Ciao stella, ti capisco non è facile andare avanti, io ti capisco in pieno,il mio consiglio e quello di non buttarti giù,non te lo meriti sei una ragazza davvero speciale anche se non ho la fortuna di conoscerti so che è cosi, beh io resto sempre più schifata dalla cattiveria della gente davvero,spero che vinci la causa e spero che tua sorella ti chiederà scusa e si renderà conto dell'errore che ha fatto. Io per qualsiasi cosa sono qui non avere problemi a scrivermi <3 <3

19/01/15, ore 15:27

Ciao, volevo ringraziarti molto per la recensione che mi hai lasciato.
Se non ti ricordi, ne avevano lasciata una molto negativa prima della tua. Hai scritto solo una frase, ma mi ha davvero risollevato il morale, perchè anche se riconoscevo che l'altra era eccessivamente critica, non riuscivo a tirarmi su da sola. Volevo solo che sapessi che anche se era solo una frase, e come noto da questa storia, ti senti o ti sei sentita spesso in difficoltà, per me sei stata come una piccola eroina...

Per quanto riguarda la tua storia, se questo è tutto vero sono molto colpita. Ti capisco molto perché per certi versi la mia situazione è molto simile alla tua, ma mi fa anche preoccupare molto (soprattutto per il cibo, ma io capisco che passi la voglia di mangiare, quando l'unica volta che ti chiamano per farlo, mangiare significa anche doversi sorbire la presenza dei tuoi.)
Detto questo, spero che ora stai decisamente meglio e possa andare bene. Ci vuole tanto coraggio, ma ci sono anche esperienze positive in mezzo a quelle negative, che valgono la pena di essere vissuti anche se siamo da soli.

La storia in sé è un po' scritta male (errori di grammatica...), in modo maldestro, ma si continua a leggerla per la protagonista, perché si vuole sapere chi sia davvero, cosa prova e cosa le succede.
Forse la storia è davvero un po' come la tua vita: vissuta in modo un po' maldestro, con qualche difficoltà, ma ciò che è più importante è cosa prova e sente chi la vive in quel momento, ovvero tu :)

Spero che scrivere ti possa far sentire meglio e anche che ci siano altre persone oltre me che ti hanno già recensito e apprezzato.
Ciao e spero davvero che tu possa stare meglio

17/11/14, ore 18:22

Ciao,scusami se ti scrivo solo adesso ma non ho avuto molto tempo questo periodo, comunque NON VOGLIO PIù SENTIRE CHE NON HAI DIRETTI MA SCHERZI? SEI UNA RAGAZZA STUPENDA SONO GLI ALTRI AD ESSERE SBAGLIATI NON TU CHE SIA BEN CHIARO! Spero che questo Enrico sia quello giusto :) aggiorna presto mi raccomando n bacio Emy <3

12/07/14, ore 20:47

Ohh che carina che sei <3 sappi che io ti sosterrò Sempre! Posso capire cosa significa essere anoressiche e mi dispiace credimi... l'importante e che ne sei uscita più forte di prima io ho avuto la malattia "contraria"quindi posso capirti...Non devi ringraziarmi è il minimo che posso fare, fidati io credo in te e so che ne uscirai più forte di prima e io ci sarò Sempre! Credo in te! Ricorda che non sei tu sbagliata ma gli altri! <3

29/06/14, ore 15:29

Dio mio no ti prego, non farlo non ne vale la pena, credimi io posso capirti perchè ti ricordi quel ragazzo di cui ti ho parlato che i miei non volevano che io ci stavo insieme? Ecco mi ha tradita con una bimba di 13 anni quando lui ne ha 26 è arrivato al suo obbiettivo (sai a cos mi riferisco)e quando si è stancato ciao ciao credimi gli ho dato tutta me stessa sono andata contro i miei la mia famiglia tutti pur di restare con lui e questo è il ringraziamento...con un altro ragazzo mi è successa la stessa cosa mi piaceva un sacco e sono ceduta ho fatto la tua stessa fine orrenda per poi sentirmi dire no non voglio impegnarmi con nessuno per fortuna a me lui non sa quello che mi ha fatto... eppure sono ancora qui più forte di prima non devi arrenderti vai avanti posso capirti è difficile ma ce la fai ne sono sicura. Appunto hai un ragazzo che ti vuole bene e tientelo stretto e credimi io stimo davvero il tuo ragazzo perchè è diverso da tutti gli altri... ok a me piaci come persona non ti conosco personalmente ti sto conoscendo tramite quello che scrivi eppure mi piaci come ragazza mi raccomando aggiorna presto un abbraccio Ema :-*

31/05/14, ore 17:53

Ho letto la tua storia, dio come odio queste persone, posso capirti perchè in qualche modo anche io ho passato la stessa cosa, da piccola a scuola sono stata sempre presa in giro, ho purtroppo subito aggressioni (da qui nasce la storia di caesy) ho messo parte della mia storia in quella storia, molte cose sche scrivo sono vere ma sono poche le persone che lo sanno, anche io odio le persone che si fermano all'apparenza mio dio io ne sono un esempio vivente, perchè sto con un ragazzo che a nessuno piace a pelle proprio e tutti lo giudicano i miei addirittura mi impediscono di starci insieme ma a me non interessa perchè sono andata oltre l'apparenza e ho scoperto un ragazzo dolcissimo che sinceramente amo con tutta me stessa, non sei sola devi solo cercare una persona che è diversa da tutti gli altri diversa nel senso che non guarda l'apparenza va oltre...sono rare da trovare ma ci sono...a me personalmente sarebbe piaciuto conoscere Nadia mi sembra una ragazza dolcissima e mi dispiace una sacco per tutto ciò che sta passando... a parte questo bravissima mi piace il tuo modo di scrivere mi raccomando aggiorna presto e se magari vuoi sfogarti anche se non mi conosci io sono qui tranquilla non giudico perché non sono nessuno per farlo anzi ti ascolterò volentieri un bacio Ema :*

07/01/14, ore 09:58

Ma perché finisci i capitoli in questo modo??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorni sempre di martedì o quando puoi???

05/01/14, ore 22:46

Ciao Tesoro :) la gente ormai si sofferma solo all 'apparenza, ma tu sei una ragazza forte sei sempre andata avanti a testa alta, comunque panna e mandorla ?? sono buoni insieme ?? .. ma chi è che ti ferma ? sono curiosa :) a presto Ery :)

04/01/14, ore 13:20

Hey! Mi dispiace molto... Odio queste persone, sono senza cervello!!! Adesso, sono curiosa come andrà a finire, aggiorna presto. Ciaooo!!!

27/12/13, ore 15:14

ho letto tutto e mi dispiace molto per quello che ti è accaduto,so che non è facile soprattutto per una bambina di 10 anni! però tu devi andare avanti,sei forte devi fregartene degli altri che sono solo dei cretini,ti capisco,so cosa provi ma ricordati sempre che tu sei forte e riuscirai a superare tutto questo! <3

24/12/13, ore 07:48

Hei <3 le cose che hai scritto sono molto forti; purtroppo per una bambina non é facile vivere tutto questo, quelli dovrebbero essere gli anni piú belli,dove si sta felici e non si pensa ad altro. Non pensare mai che non dovresti essere nata ! purtoppo la gente é stupida e non capisce, ma tu sei una persona forte e sei andata avanti comunque. A presto Ery :)

21/12/13, ore 13:44

Cosa no curiosa non mi puoi lascirea cosi ! :( uff aggiorna presto :) a presto Ery :)