E' assolutamente assurdo
di Dango_mimesis

08/08/08, ore 14:22

l'ho letto l'ho letto . . . è bello è bello . . . ora la smetto ora la smetto! troooooooooooooooppooo puccioli e che risate 'no, sasuke, ti avevo detto che non dovevi andare lì!' ihihih è lui, è sasuke, il perverso non siamo noi, ora capisco!continua così cucciola che vai forte!! posso dire che in ff come questa detesto profondamente ino e sakura?? grazie, ciao ciao stella

08/08/08, ore 13:22

Shu!!! *___* (areon inizia a spupazzare Shu) (Shu si da alla fuga terrorizzato) (T___T ndareon) (Ma non avevi detto che se vedeva un assassino spicopatico andava là con un musetto da *mi fai le coccole?* ndareon) (Infatti tu sei peggio di un assassino psicopatico... u.u ndDango) (Lo so, sono Shu-dipendente... u.u ndareon) Comunque, se le streghe provano anche solo a sfiorare Shu le insacco di botte! è_é Quel gatto è sacro, intoccabile! Santo Shu! Non si tocca! Mio! (Veramente sarebbe mio, eh... -.- ndDango) (Dettagli irrilevanti... ndareon) (Quella battuta è mia! ndNobara) (Dettagli irrilevanti... ndareon) (Ma io ti denuncio! ndNobara) A proposito di denunce... Se quei due vogliono un po' di privacy (E certo che la vogliamo, che cavoli! è_é nd Naruto e Sasuke) possono sempre rivolgersi al CDPM (Comitato per la Difesa dei Personaggi Maltrattati, non quello omonimo per la difesa del Pubblico...) Tanto non chiudono in cella solo le autrici psicopatiche (Tipo la sottoscritta... Dopo che li ho ammazzati, Naruto e Sasuke mi hanno fatto passare una nottata al fresco...), ma all'occorrenza anche i personaggi che maltrattano i protagonisti... (areon inizia a sventolare un cartello con su scritto "VOGLIAMO LE STREGHE DIETRO LE SBARRE!") XD
Ok, la pianto di sparare le mie solite cretinate... Comunque ottimo capitolo, continua così, velocizza gli aggiornamenti e fammi tanti spoiler! XD
Un bacione, areon! XD (e sono riuscita al leggerla prima! XD)

08/08/08, ore 00:18

Vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! °O° Sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ç_____________ç Ormai non ci speravamo più!!! Y^Y Ero già passata alla Farnesina...temevo ti avesse rapito qualche organizzazione PRO-PIATTOLE!!! ç___________ç Non che abbia qualcosa contro chi apprezza le due protagoniste femminili..ma temevo non amassero troppo come le dipingi...^^"" Due vecchie streghe..>,> -SAKU/INO:Vecchia sarai tu!!! >////< -ME:Che ce di male..U_U Certo che lo sono vecchia!!! >,> Io guardavo Ufo Robot,Capitan Harlock e la Corazzata Yamato quando la metà dei frequentatori del sito manco era nata!! *______________* E ne sono fieraaaaaaaaaaaaaa!!! *çç* -GAARA:Come osate offendere mammina?? *ççç* -SASU:Come osate continuare a rompere??? *çççç* -SAKU/INO:Aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!! ç___________ç SCRASCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! FIUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!FIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! -ME:Couff!Couff!Gaariuccio...ti spiace spostare stò Funarale desertifero..é_è -NARU:Del Deserto!!!Funarale del Deserto! ^^" -ME:...<_<...ci siamo capiti lo stesso vero amoruccio??? *______* Mi stò ingoiando tutta la tua sabbiolina...>> -GAARA:Pulisco subito mammina!! ^O^ -ME:Bravo angioletto di mamma!! ^O^ E tu Sasuke..ahia...levami stò Kunai dal di-dietro prima che mi arrabbi..*ç* -SASU:Ops...^^""" -NARU:Ma alla mia vita tu non ci pensi?? ç________ç -SASU:Ma alle mie necessità tu non ci pensi??? ç__________ç -ME:Non vi pare di esagerare un tantinello??? O_o"" L'unica cosa fin'ora in pericolo..sono la sanità mentale del sensei...ed il mio fondoschiena..>> (-SASU:...emmmm...^^""") -KAKA:Qualcuno lo spiega a stì due che non è poi la fine del mondo??? =_="" -ME:Ehhhhhhhh, già...finalmente Sasuke comincia a preoccuparsi...ma non dell'incolumità di Naruto...di non andare più in missione con lui!!! ^^"" Comincia a farsela sotto pensando cha Kakashi li dividerà almeno sul fronte.."lavoro"! ^O^"" -SASU:Aspettare intere giornate senza farmelo??? +________+ Qualcuno morirà per questo!!! *________* -KAKA/NARU:Intanto moriamo noi e dall'imbarazzo!!! >///////< -ME:Ehhhhhhhh...=_=" Sembra proprio che il nostro teme non abbia molto il senso della misura..né grande autocontrollo...alle parti basse..._ _"" Ovviamente...speriamo nella tua clemenza autrice!!! ^O^ E nel tuo postare in orario..>,>

07/08/08, ore 23:48

apparte sperare ke il piano della piattola rosa e gialla fallisca... ma sasu nn esagera?? insomma se stanno assieme mica vuol dire ke vadano male in missione!!!! e cmq a sto punto mi sa ke lo sanno tutti!!! insomma magari e pure così!!! hahahahaha ke ridere se fosse così!!! loro cercano di tenerlo nascosto e tutti lo sanno gia!!! hahahaha cmq tralasciando le cazzate il cappy è stupendo!!!! sakura fatti una tinta x carità, e insieme a ino compratevi un cervello nuovo coosì potete sostituire il neurone solitario ke vi ritrovate!!! ciauuuuu a presto!!!!!!!!! ^^

07/08/08, ore 23:38

Noooo niente delusione *çç* se ci regali queste scenette....waaaaaaa Naru che vuole le coccoleeeeee *partita* adoro troppo Naru puccioso-ukoso *^* Sasuke invece deve fare il duro <.< ma davanti a quegli occhietti dolciosi non resiste nemmeno l'Uchiha XD le piattole che ancora macchineggiano la vendetta ù__ù maledette loro se intralceranno il rapporto dei lovvi! E ora che anche Kakashi lo sa? A lui non sembra dispiacere che i suoi allievi abbiano una relazione ^w^ bene! Se Sakura e Ino osano mettere in azione il loro "piano diabolico" del matrimonio... °__° meglio non dire che gli farei, per non spaventare troppo l'autrice U.U spero che il prossimo aggiornamento sia più rapido, anche se non ti voglio spingere a fare troppo in fretta ^_- ripeto i miei complimenti per la storia *^* besi x3x3 bye!

07/08/08, ore 23:03

ciao1 chiedo scusa se non ho comentato il precedente capitolo, quelle due giuro che se osano rovinare tutte le butto in padella e le faccio fritte, adesso anche Kakashi ha scoperto tutto, però non sembra ma disposto... troppo tenero il chappy con quei due che si fanno le coccoline! aspetto il seguito kiss

01/08/08, ore 18:39

caaarinaaaaaaaaaaaa! ma non si vede niente di più concreto?! si lo so, sono perversa u.u! molto carina questa ff continua così mi raccomando!! grazie, ciauuu

05/07/08, ore 14:22

Sasuke è un teme. Teme irrecuperabile e senza possibilità di appello. Ma gli voglio bene lo stesso. Certo, ha rischiato di far ammazzare naruto, ma gli voglio bene lo stesso. E, certo, spesso lo ammazzerei (come Naruto, d'altraparte), ma gli voglio bene lo stesso. E se Sakura osa anche solo sfiorare Nacchan la faccio morire tra la peggiori sofferenze. E Ino la segue. Sai, spero tanto che i loro tentativi di vendetta si ritorcano contro di loro. Io non sono superstiziosa, ma un gatto nero che taglia la strada a quelle due ci vorrebbe. Magari anche QUEL gatto. Che tanto, nonostante il nome, è nero. Non sarebbe poi tanto male... Comunque, io al posto di Naruto avrei menato Sasuke (o se non altro ci avrei provato, visto che Sas'ke-teme lo mette sempre sotto. IN TUTTI I SENSI. ^.^) Comunque è bellissima. Continua così. ^.^ la tua nee-chan *x*.

05/07/08, ore 11:12

-ME:Bene...gli spillini ci sono..>,>...le braci ardenti...<_<... -ITACHI:Io ho portato l'imbuto per far ingoiare tannnnta acqua!!! *ç* -GAARA:La piumetta per il solletico?? ^O^ -NARU:Eccola!!!! ^^ L'avevo lasciata nella mia camera!!! ^^"" -SASU:Allora sei stato davvero bravo dobe...trovare qualcosa in camera tua è follia allo stato puro!!!! >,> -NARU:Senti...teme bastardazzooooooo maniaco pluri assatanato...è_é -ME:Buoni, buoni...siamo tutti quì riuniti per un altro storico motivo...U_U -SAKU/INO:Già...ma quale??? O_O" SCRASCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! -ME:Ehi!!! °_° Chi vi ha detto che potevate giocare con Giuditta ( mia splendida palla da demolizione gelosamente custodita nel terzo cassettino sinistro della scrivania..)?? è_é -ITACHI/GAARA/NARU/SASU:Era necessario per stecchire stè due ignoranti che manco sanno cosa facciamo quì...è_é E per questo siamo disposti ad affrontare anche l'inferno...o peggio.. a metter le mani sulla tua scrivania!!! è_é -ME:Vaaaabbé...stavolta lascio correre perché era per una NOBILE causa!! >,> Lo sterminio termonucleare globale delle piattole!!! è_é Se lo meritano...cosa avranno in mente?? Come osano turbare il nostro Narutino?? -SASU:MIO..prego!!! V_V -ME:Ok!Ok! <_< Il SUO Narutino...certo che tu non mi sembri troppo preoccupato dalla situazione,né?? ò_ò -SASU:Il fatto è che sono troppo impegnato dalla situazione...U_U -NARU:SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! é_é -ME:Comunque..ritengo potresti darti un po' più da fare...U_U -SASU:No problem...*ç* -NARU:SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ç__________ç -ME:Roditore in calore....>> Ma tornando ai fatti concreti...se tutti noi siamo quì è per un'altra culminante ragione....U_U -ME/ITACHI/GAARA/SASU/NARU:AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *ç* VIENI AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *ç* -NARU:Ma possibile che l'autrice mi voglia morto??? ç________ç -SASU:...per essere un morto sei davvero eccitante!!! *ç* -GAARA:Pure quì!!!! °_° Basta!!!! Ma non se ne può più!!! è_é -ITACHI:La camera da letto è di là Sasuke...= ="" -NARU:Qualcuno mi salvi da stà piovraaaaaaaaaaaaaa!!! ç_________ç -ME:Vabbé...ho capito! Dell'autrice ce ne occupiamo un'altra volta...>>

05/07/08, ore 01:43

Questa. Fic. E'. Fantastica. XDDDDDDD mi ha fatto troppo ridere quando mi sono immaginata le facce delle due piattole con davanti quella scena fin troppo esplicita!! Poi tutte le congetture di Sakura, lo sbotto improvviso di Ino e la constatazione "fatale" XDDDD descrivi troppo bene ^___^ certo che Sasuke sembra voler fare di tutto per aizzare quelle due assatanate contro Naruto! La sua uscita nella doccia è stupenda XD ora sì che il biondino è nei guai! Mi è piaciuta molto anche la gag di Jashin XDXD A fantasia e creatività sei messa davvero bene, complimenti, perchè sta venendo una storia veramente divertente e degna di nota ^^ ah, io non so come si possano vendicare adesso... però dovranno per forza prendersela anche con Tsunade per averli messi insieme in camera, no? XD chissà poi come se la caveranno a servire ai tavoli... ne prevedo delle belle *.* XD spero in un rapido aggiornamento, è troppo simpatica la tua ff ^^
Ciauz

05/07/08, ore 01:39

Eh, quelle due sono assolutamente delle cretine! Stupide piattole che esistono solo per rovinare le sasunaru! Uff, vabbè però anche Sasuke cacchio è l'essere più pervertito che io abbia mai visto, non capisce proprio che Sakura e Ino possono diventare pericolose? Sono dei mostri! Vabbè, aggiorna presto!BACI

05/07/08, ore 00:19

ah che bello hai aggiornatooo! che perfido Sasuke, sapeva che il povero Nacchan rischiava la pelle eppure se n'è fregato altamente, tsk! ad ogni modo carinissima la frase dove Sas'ke rimprovera Naruto di troncare il suo nome,me lo immagino davvero a fare una cosa del genere XD ma ora viene la parte più interessante, cosa faranno le due arpie? resteranno sempre appiccicate ai due impedendogli ogni intimità? rapiranno e sevizieranno naruto? si trasformeranno in naruto? ma ho la drammatica sensazione che comunque vada a rimetterci sarà sempre naruto, quello che ora mi chiedo è... Kakashi farà qualcosa o rimarrà a guardare?
alla prossima, bye-byeee

05/07/08, ore 00:14

povero naru!!! x ora e salvo!! ^^ cmq spero ke qualunque piano mettano in atto sasu e naru alla fine staranno assieme e ke le 2 piattole la paghino!!! ^^ ciauu e continua presto!!!

13/06/08, ore 23:21

SEI GRANDE!! Miticaaaaa!! Sakura e Ino se la sono proprio meritata!! Kukuku!! Belixima qst fic!! E' stupendaaaa!! Mi piace un casino!! Aggiorna presto!! kiss

12/06/08, ore 20:13

O.O
Per sicurezza sono andata a leggermi tutte le recensioni del capitolo precedente, non volevo fare la figura della megalomane, sai, ma, essendo stata l'unica a nominare il capitolo incompleto, ho tratto la conclusione che l'autrice sono proprio io. Me. Me in tutta la sua imbranataggine e diarrea verbale!XD
Grazie, grazie, grazie. Non potevi farmi regalo migliore, anche se me ne sono accorta solo adesso. E mi sono anche accorta che hai seguito il mio consiglio e la grammatica è notevolmente migliorata, contribuendo ancor più alla fluidità del capitolo. Quest'ultimo poi, è divertente come il precedente, e dimostra lo stesso stile fresco e coinvolgente che ispira buon umore!
Hai talento ragazza, maturando penso che diventerai una delle migliori autrici del fandom, c'è qualche errore qua e là, ma rimani creativa ed ilare. Spumeggiante. Davvero molto brava. Ancora una volta piacevolmente colpita,
Suze.