~ The Boy who wanted to be A Real Puppet ~
di DarkRose86

27/05/08, ore 14:19

oh... mio dio... è bellissima...

22/05/08, ore 16:24

Bellissima. Molto, molto poetica, coinvolgente. Triste e malinconica ma al tempo stesso davvero bella.. Artistica dire. Sia per la scelta delle parole sia per la disposizione delle stesse, il lato "coreografico". Complimenti!^___^

18/05/08, ore 22:05

*respira, prende fiato*
Dunque. E' una stranissima fic. Una fic molto bella. Mi sono innamorata già ai primi versi (li chiamo versi perchè potrebbe essere una poesia...) e non ho potuto pensare altro se non 'è meravigliosa'. Devo ammettere che mi aspettavo questo. Come sai sono una tua grandissima fan, credo moltissimo in te e nelle tue capacità come scrittrice e quindi sapevo l'avrei adorata. Ma non che...ecco...l'avrei amata così. Veramente, mi è piaciuta un mondo. E' tristissima, però. Come al solito mi hai riempito gli occhi di lacrime di commozione. Bravissima Serena, non smetterò mai di dirtelo.
Brava.Brava.Brava!
Shinya

18/05/08, ore 14:38

Oddio, è stuepnda teso*____*! La più bella one-shot che io abbia mai letto su Sasori, davvero! è così straboccante di emozioni, che un burattino non dovrebbe provare, ma che in realtà percepisce come tutti gli altri esseri umani. IO ADORO QUESTA FF! è qualcosa di indescrivibile, ciò che mi hai fatto provare. Ho pianto. Madò, se l'ho fatto. Ho anche riso. Sì, alla fine. Mentre calde lacrime mi scendevano sulle guancie, mi è scappato un risolino quando ho letto il finale "Deidara". Tutta colpa del NONNOXD, che ormai è divenuto la mia valvola di sfogo^^ L'ho amata. Davvero. Com'è che riesci a scrivere cose così belle? Alla fine, mi viene da pensare, che se tu rileggessi tutte le mie recensioni sembrerebbero tutte uguali. Perchè è così. Tutte le tue ff sono troppo belle per recensirle. Alla fine, non trovo mai le parole per esprimere ciò che realmente mi fanno provare. E, più ti conosco, più mi rimane difficile dare un giudizio a queste meraviglie. Forse perchè trovo un pezzetto di te in tutti i tuoi scritti. E ciò gli fa divenire ancora più belli. Resta il fatto che mi ha comunque commossa un sacco. Non c'è nient'altro da dire: sei bravissima. Devo dire che "Naruto" ti stà ispirando un mare, e anche bene^^ Ora ti saluto, ne aspetto altre eh^^ Ti lovvo infinitamente teso; sei speciale P.S: Voglio rivedertiiiiii! Claudia

18/05/08, ore 01:11

Tesoro è.. tanto triste!!!! ç_ç Triste.. e bellissima!! La trovo estremamente malinconica, ma in fondo molto dolce e al contempo aspra. Bravissima! Mi è piaciuta un sacco! Dico sul serio è fantastica!! Mi sto innamorando anche io di Sasori!! AhHHH mi stai facendo venire la Sasori-mania!!!! XDD comuqnue.. scemenze a parte, trovo che sia davvero ben fatta e scritta inmaniera divina! Bravissima! Scappo che è meglio se vado a ninna! Un bacio, con affetto affettuosissimo, Lenu-chan! ^_^

16/05/08, ore 21:13

cavolo, ma è davvero bella! ha un ritmo cincalzante che lascia senza fiato, Sasori che parla a cascata colpisce direttamente, e quel richiamo a deidara è dolcissimo. sarà che li adoro come coppia, però questa tua fanfic mi è piaciuta particolarmente. complimentoni!!!

16/05/08, ore 19:03

Ommmiodddddioooooo *________* moglieeeeee *_______* è stupenda, meravigliosa, fantastica, dolcissima...semplicemente stupenda!!! *_________* Ti scongiuro scrivine altre prestissimo *________* è perfetta. [O forse la perfezione è solo una mera illusione creata da noi poveri esseri umani?] Ti amo *________* <3