E non ci sei più...
di itachina

15/07/09, ore 15:53

bella davvero... mi è piaciuta l'idea di Deidara che scrive una lettera a Sasori però dopo che è morto... *terribilmente triste T.T* bello anche il pezzo dove Dei urla contro tutti povero amore...^^ brava mi è piaciuta!

05/06/08, ore 15:38

..waaaaaaaaaaah mi scendono i lacrimoni a rileggerla..troppo commovente!!!..anke se nn ho mai capito perche sono sempre i migliori ad andarsene..non e' giustoo!!!..chissa' com'e' depresso il povero deidy..sniff sniff..sasooo..ciao teso continua cosi'!!!

17/05/08, ore 21:32

che brava che sei amore e finalmente sei passata al lato oscuro della forza lo yaoi! poi come sai questa coppia e la mia 2 preferita dopo sasunaru quindi mitika! ora che sei una fan di sasu potresti provare a farne una sono curiosa

16/05/08, ore 20:12

waaaaaaaaaaah...finalmente la mia autrice preferita e' tornata a scrivere^^.. mi viene da piangere a pensare alla morte di sasori..e' davvero terribile..la tua lettera e' davvero commovente*_* ma scritta davvero bene come sempre...=) ke bellooooo aggiorni la mia funfic preferita!!!!!!!!!!non vedo l'ora...sono cosi' pucci akira e arashiii^^sisi