Letters Of Harry
di his green eyes

17/07/14, ore 18:07

Wow, no davvero: wow!

Questa è veramente una delle migliori OS che io abbia mai letto! Hai talento e beh, sai trasmettere le emozioni in un modo pazzesco!
Ho avuto gli occhi lucidi nella seconda lettera di Harry e alla fine sono riuscita a trattenermi per poco!
Veramente complimenti!

Spero di trovare una tua recensione nella mia storia. :)

Ciao ciao!

Nadia xx

01/06/14, ore 16:42

E'...è... così triste, ma anche così dannatamente bella...
Non posso credere che si sia ucciso per un amore non ricambiato o meglio ricambiato, ma segretamente...
coem può un fretello essere così stronzo? come può una ragazza non confessare i propri sentimenti? come può un ragazzo sentirsi così inutile da voler morire?
è una OS che fa riflettere, ecco perchè posso affermare con certezza che è... PERFETTA!
l'amore di Harry nei confronti di Hilary deve essere stato molto forte per portarlo alla morte, ma come biasimarlo, quando si pensa di aver provato la amore della propria vita, chiunque vorebbe uccidersi se non fosse ricambiato
le lettere sono le parti più belle, sono scritte benissimo e fanno capire tutto sui sentimenti di Harry
voglio dirti un'ultima cosa prima di togliere il disturbo: sei molto brava a scrivere e probabilmente non appena finisce la scuola inizierò a leggere una delle tue ff, ho visto che ne hai scitte parecchie e mi piacerebbe scoprire se sono belle come questa OS
se me ne consigli una te ne sarei infinitamente grata
baci

-elice

31/05/14, ore 17:51

Heilà :)
Allora devo dire che è davvero meravigliosa, senza parole.
Le lettere sono davvero senza parole: mi hanno fatto emozionare tantissimo. C'è sembrava che ero li con Anne e Rob a leggerle e a provare. Pensa che mi è sfuggita anche una lacrima :'(
Mi dispiace molto che per una coppia di deficienti, Harry sia morto :(
Meritava un amore migliore di quello che ha provato.
Quando ho letto l'ultima parte in cui lei dice che l'amava, tante parolacce, che neanche immagini.
C'è no! è soprattutto colpa sua se ora sta piangendo sulla sua tomba .-.

Comunque, torniamo a noi.
La OS, ripeto, è davvero meravigliosa u.u
Tu scrivi benissimo, inoltre è scorrevole e neanche pesante.
Brava!! Mi hai colpito u.u

Detto questo, vado :)
Mi dispiace per la schifosa recensione D:
ma sono proprio di fretta D:
Ci sentiamo ;)
Ciaoooo ;) <3

18/04/14, ore 15:23

Ce l'ho fatta a leggerla, posso dirti che è scritta benissimo, mi sembra di non aver trovato errori.
Non so che dire mi è piaciuta, è bellissima <3
Complimenti :)
Alla prossima xxx
Littlethings_girl

25/01/14, ore 17:06

Eccomi, scusa se ci ho messo tanto per finirla visto che è corta ma sono appena rientrata!
Allora, come dire, è molto triste. Davvero.
Io non sono una ragazza che si commuove facilmente, sono abbastanza scettica e sono anche più o meno insensibile, non grandi qualità devo ammettere.
Comunque ho trovato la storia toccante, benché non adori i suicidi per amore (penserai che sono pazza visto che la mia one-shot è proprio incentrata su quello) visto che trovo quell'atto spregevole e insensato. Ma non sono qua per spiegarti i miei seri conflitti interiori, sono qui per lasciare un commento alla tua storia.
A me sinceramente è piaciuta, sia perché scrivi bene, sia l'idea di un amore impossibile, di un amore che sfiora solamente l'anticamera umana. Un amore nato senza che i due avessero rapporti, un amore che solo uno dei due prova, un amore distruttivo. E' triste come idea se uno si allontana dalla finzione letteraria, ma è scritto così bene che potrebbe sembrare vero. Mi piace l'idea delle lettere che spiegano tutta la faccenda, sei molto creativa.
Perciò complimenti vivissimi!
Hope

09/01/14, ore 17:01

S', la storia nel complesso mi piace. Però sappi che anche tu hai fatto degli errori, ma non ricordo bene quali. Credo... No non ricordo. Prima di passare a leggere la tua storia ho guardato la tua pagina e lì si che c'erano degli errori. Tipo Gli amerò per sempre - Anche se sono gay Gli amerò per sempre...- Insomma c'è sempre questo gli di mezzo. Spero altrettanto che i miei consigli siano preziosi per te. Ciao & baci.
by Ali Styles

06/01/14, ore 21:55

Eccomi:)

E' una storia commovente e bellissima:') Mi è dispiaciuto moltissimo per come è finita, ma d'altronde le storie non possono avere sempre il lieto fine... Complimenti scrivi davvero bene:)
Ho amato le lettere di Harry:')
Un bacio:-*

-Marty:)

06/01/14, ore 20:48

Wow... sto letteralmente piangendo come una fontana...
Davvero è una cosa incredibile ... questa storia mi ha fatto emozionare tantissimo
Sei bravissima a scrivere ...
Davvero bravissima. .. cioè nn so cosa dire. Sono senza parole
Sono rimasta stupita quando ho letto alla fine che Hilary lo amava. .. è stata una stupida comunque!
Ed Edward?!? Ah... meglio che non parlo!!
Comunque davvero bravissima
Ci sentiamo
Baci by Cory

06/01/14, ore 18:36

Non tutte le storie finiscono con un ''E vissero per sempre felici e contenti''.
Sai storie come questa scritte da altre persone possono essere banali ma tu hai colto nel segno, mi piace tantissimo come hai strutturato la storia, le lettere e tutto il resto.
Si sa, non tutto può andare per il verso giusto, si vive, si muore e a mio parere morire per amore è una delle morti migliori che esistano.
Come promesso sono passata. Ti do un bacio forte xx
Real Love_

05/01/14, ore 22:44

Oh Dio. E' un qualcosa di spettacolare OS :3
Non penso che ci siano parole per descriverla, perchè è
un qualcosa di veramente stupendo.
Il tuo modo di scrivere è fantastico è perfetto.
Ancora complimenti.
Un bacio xx

04/01/14, ore 20:09

Questa storia è splendida, giuro.
Non so neanche come esprimermi, davvero... ho solo- sono ancora emozionata, mamma mia asdfg *_____*
Hai dimostrato di aver ancora più potenziale di quanto pensavo con questa storia e wow, wow, wow!!
Ti prego, scrivi qualcos'altro così perché ti riesce benissimo *vomitaarcobaleni*.
Io intanto tolgo il disturbo e vado a leggere Oned' Sister c;
E nulla, tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi complimenti ancora ohw ❤❤
-Eightsvoice Xx.

03/01/14, ore 19:20

Porca carota è bellissima cioè wow è totalmente diversa dalle altre continua presto la fan
cioe non continua xk e una os ma nel senso che
va ba vado

31/12/13, ore 12:05

Sto piangendo. Giuro, mi hai lasciato senza parole. Sei bravissima..

24/12/13, ore 01:57

Dio è bellissima! Tuttaxolpa dell'insicurezza di Harry...tutto questo perché era codardo... ma si sa... non tutte le storie finiscono con un " E VISSERE FELICI E CONTENTI" comunque brava

22/12/13, ore 18:00

Ehi ehi ehi!
Eccomi qua!
Gli auguri te li ho già fatto ma va beh: buon compleanno!
E' bellissima questa FF, l'hai scritta divinamente: come sempre del resto.
Ti adoro..
Baci baby, non so cos'altro dire XD
Kikka XOXO