Snow
di Angel_chan_

01/06/17, ore 12:51

*Piange* Pure io voglio la neve che ricorda astral...ma aspetta siamo a giugno...va be sono la solita rirardataria...dovevo farlo a natale.. no ora... io vado ciaoo

26/11/14, ore 21:07

Virgi-neeeeeechannnnnn *piange*
Sono Ary- chan! Ti ricordi di me?
Sono passati 194782652937 anniiiii! Neee-chaaaan mi sei mancata! *piange e l'abbraccia*
Comunque, anche se non ti ricordi di me torniamo alla storia *sniff*
*Rinizia a piangere come una fontana* Belliniiiiii *sniiiff* Astral noi ti amiamo *sniff sniff*
Anyway *asciuga lacrime* allora anche Yuma ha un lato tenero!
Sarà per colpa della mucca della M*censura anti-pubblicità*a? (?)
Comunque Rouge ha ragione, mi hai migliorato il Natale, altrochè (:
Scrivine altre mi raccomando, sei bravissima Nee-chan!!
Gambatte! *saluta con la manina*

P.S.: Il mio account prima era dream_lover, così magari ti ricordi di me! *scodinzola speranzosa*

10/03/14, ore 18:03

Oddio quanto è triste T.T
Scusa! Dovevo recensir prima, lo so. Ma mi ero dimenticata!
Però, leggendola con calma (e con i Vocaloid) noto che questa storia è triste, ma bella. Davvero. Ti ammiro quando fai certe cose! Ora è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

05/02/14, ore 16:31

Rouge ha ragione non devi farti tanti problemi!
La tua storia anche se corta è bellissima, è triste ma mi ha scaldato il cuore, io sono una grande appassionata di Yugioh zexal, è l'unica serie di Yugioh che ho guardato e che guardo tutt'ora e quindi puoi fidarti se ti dico che una gran bella storia! Come avrai capito dal nome io stravedo per Astral e quindi questa storia mi è piaciuta ancora di più, soprattutto per le belle cose che Yuma gli ha detto!
♡♡♡Tanti saluti da Astral06♥♥♥

28/12/13, ore 23:59

Lacrime.
Non mi hai rovinato il Natale, fortunatamente (anche perché è già passato, LOL), però hai ucciso i miei pochi sentimenti rimasti.
Una piccola one shot, che ho trovato molto carina e che ho apprezzato, nonostante alcuni dettagli non mi abbiano convinta appieno. In particolare, il fatto che Astral sia descritto con la mentalità di un bambino. Capisco che la Terra sia un luogo ancora nuovo per lui, che spesso abbia esperienze totalmente nuove e strabilianti, ma nonostante questo non ha quattro anni e rimango un po' spiazzata quando leggo di lui sotto questa luce.
Devo ammettere, però, che in questo caso un aspetto simile del suo carattere possa essere esagerato in questa maniera, senza dare scompiglio ma, al contrario, dando più enfasi alla storia.
Quindi, complimenti per la storia ed alla prossima ;)
A presto
shadow

22/12/13, ore 12:56

Ciao Virgi-chan. Qui è Emy-chan!
Scusami se recensisco solo adesso: avevo già letto ieri la tua fic, ma ero un po' stanca e mi devo essere scordata di recensire. Rimedio subito: hai commesso le solite piccole distrazioni, ma per quelle non so più che consigliarti se non leggere più attentamente prima di pubblicare una fic.
Parlando del contenuto non è così terribile come pensi. Per un attimo, mi è sembrato di vedere la curiosità che Astral mostrava nei primi episodi di Yu Gi Oh Zexal, una cosa più che normale visto che molte cose presenti nel Mondo Astrale non sono presenti in quello umano e viceversa, ma stavolta... Non so come dirlo di preciso, ma qualcosa nel semplice scenario in cui avviene la storia, c'è qualcosa di triste e tenero allo stesso tempo, una miscela che io adoro! Yuma sa che un giorno potrebbe doversi separare da Astral, ma questi piccoli momenti è meglio goderseli al meglio, non ti pare?
Adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan
PS: buone vacanze di Natale anche a te e spero di risentirti ancora.

21/12/13, ore 22:28

Sono rimasta veramente commossa questa fanfiction è grandiosa ma un po’ malinconica ma dolce, Astral è così curioso di ogni novità che si presenta davanti a lui, il paragone di Yuma lo trovo molto carino e gli si addice molto ad Asral.
L'ultima frase che ai scritto da un finale molto triste della storia "Mi ricorderà te. Anche quando te ne andrai. Astral" sarà un ricordo molto bello di un momento passato insieme. Ciao a presto da Zoelin e ti auguro un buonissimo Buon natale e un felice anno nuovo.