She's the one
di Keebel91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/18, ore 20:33

E niente che dire adoro i tuoi capitoli. Scrivi molto bene e la storia é molto piú che interessante. Povero il mio (E di katniss) peeta e cattivo gale come ha potuto fare certe cose ha colei che lui definisce la sua catnip. Spero che peeta e katniss si mettano insieme e che tu continui la storia Bye

21/05/15, ore 16:26

Bella storia, originale e scorrevole nel leggerla, finalmente qualcosa di nuovo e non la solita storia scritta e riscritta.
Solo un cosa quando la terminerai ? mi hai lasciato in sospeso il racconto, vorrei proprio sapere come andrà a finire.
Ciao e complimenti ancora. :)

08/05/14, ore 16:02

COME HAI POTUTO*dice urlando e puntando un coltello alla gola del poster di Gale*
Ecco come mai non bisogna MAI fidarsi di Gale.
Lo odiavo con tutto il cuore,e adesso che ha abusato della mia Kat(anche se in realtà è Peeta),lo voglio morto.
Ma non voglio che muoia subito.No.
Voglio che soffra vedendo sua figlia e Kat che abbracciano e stanno con Pee per sempre.Poi,allora,e solo allora,potrà morire.
Grazie per il mini-sfogo,ma ora parliamo del capitolo.
Finora è il mio preferito,ma spero che venga sostituito dal capitolo in cui si mettono insieme(perché loro so metteranno insieme,vero?)che spero arrivi presto.
Con amore
Jess❤️

22/04/14, ore 17:07

COME HA POTUTO FARLE UNA COSA DEL GENERE????? Che stronzo... scusa la parola ma non credo che ne esista un'altra per definirlo... E poi alla fine le urla "Mi dispiace"??? Ma chi ci crede?!?!?! Ha fatto proprio bene Katniss a fargli male con la freccia! Se l'è proprio meritato! E lei che fa invece??? Si convince che è tutta colpa sua! Classico... E adesso che succederà??? Sono curiosissima quindi TI PREGO AGGIORNA PRESTOOO :D

22/04/14, ore 14:40

Dio mio! Possiamo definirlo quasi se non del tutto abuso questo ?! Non mi è mai piaciuto Gale come personaggio e in questa ff penso sia di troppo .. Si è il padre della bambina ma katniss non vuole fare del male alla figlia quindi se lo terra dietro a vita e lui giocherà su questa cosa senz'altro
Il mio Odiooo profondo emerge soprattutto in questo capitolo
Se peeta lo verrà a sapere mi auguro ci sia una rissa muahahhaha con lui vincente ovvio u.u
Aggiorna presto non vorrai far morire una povera ragazza di cuore no ?
A presto spero
Mylark

22/04/14, ore 12:52

Ciao, ok odio Gale in questo momento! Il capitolo in effetti è forte nei contenuti ma mi aspettavo che quel cretino di un cacciatore facesse qualcosa di stupido e terribile che avrebbe sconvolto Katniss e incasinato (spero di no!!!) il rapporto con Peeta...cmq spero che quest'ultimo si dimostri come sempre cucciolo amoroso e che magari faccia abbassare di brutto la cresta a Gale! Spero che aggiornerai presto come in questi giorni perché a questo punto ho BISOGNO di avere il seguito xp
Manu!

22/04/14, ore 10:57

Gale è cattivo. Cattivo. Molto cattivo. E il mio sesto senso mi aveva avvertito...avevo cercato di prepararmi psicologicamente, ma non è servito :( ci sono rimasta lo stesso male, e lo dico con fierezza ora: a morte Hawthorne! Linciatelo! Katniss è destinata ad essere una Mellark; chiaro?! E anche Rue vuole bene al panettiere. Solo lui *.* (scusa per la recensione pazza ma al momento non sono nel pieno delle mie facoltà mentali)
-Il dente di leone

18/04/14, ore 11:29

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta molto volentieri tutta in una volta! Continuerò a seguirla!
Manu

17/04/14, ore 20:19

Bello, questo capitolo e diversa ma sono contenta di conoscere meglio i fratelli di peeta, dato k nel libro sono un po trascurati. Rye per essere un completo deficente e simpaticissimo adoro il fatto che sfidi sua madre, al contrario weath non mi sta troppo simpatico e fa troppo il cocco di mamma..... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ciao

28/03/14, ore 19:05

VOGLIO ANCHE IO UN PRIMO APPUNTAMENTO COSIIIIIIIIIII!!!!!!! Ahahahah scusa eccesso di zuccheri xD anyway capitolo bellissimo!!!! Io peeta lo trovo troppo dolce, si merita moooooolto di più di un bacio non credi????? Ahahah a prestooooooo

28/03/14, ore 15:58

Oddio ma peeta e un vero tesoro stanno troppo bene quei 2 insieme:) adoro questa storia sempre di più continua presto ciao

15/03/14, ore 14:30

davvero molto bello il capitolo e scusa sa non ho recensito gli altri capitoli ma come dici tu è una pippa recensire...
comunque il capitolo merita davvero finalmente questi due avranno un'appuntamento da soli *alleluia alleluia* e sono ansiosa di sapere come andrà a finire

15/03/14, ore 13:47

Aspettavo con ansia questo capitolo! Bravissima davvero bello... Sono curiosa di sapere come va l'appuntamento *-* Penso che Gale e Madge possano benissimo stare insieme.. Decidi tu! :D Aggiorna presto!

14/03/14, ore 21:16

Ehi!! Volevo dirti che seguo la tua storia fin dall'inizio e che snche se non recensisco mai mi piace davvero tanto :)

13/03/14, ore 15:32

Mi piace il modo in cui stai facendo evolvere la storia e I personaggi rimangono fedeli a se stessi ...non vendo l Ora Di verdere come proseguirai specie la gelosia Di Gale Grazie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]