Ningyoo no Kokoro
di Amami Misa

25/04/13, ore 12:32

(ok magari è più un commento che una recensione u.u) se interpreto bene gli occhi dorati dovrebbero essere quelli di un noha...bella frase ad effetto...bell inizio :)...questa Shiroi mi ispira...devo ammetterlo Kanda ha un passato un po' ambiguo e ispira storie su legami nascosti con personaggi vari ...anch' io ho immaginato storie di questo genere ...ma un po' più sul sentimentale....e non ho il coraggio di pubblicarle T-T....la stiria che stai scrivendo mi incuriosisce ...spero che continui al più presto!

27/09/11, ore 22:23

ciao! è un peccato che tu non l'abbia mai continuata.... spero davvero che tu trovi l'ispirazione per scrivere ancora

14/12/08, ore 19:43

ciao!!ho trovato solo ora la tua ff..e devo dire ke mi ha incuriosita... spero solo ke aggiornerai!!! baci baci

08/06/08, ore 16:09

Bella! *.* Lo sai che aspettavo questa fanfic come tuo esordio in EFP! Aspetto con ansia il seguito (anche se un poco me lo hai già anticipato XP)! Vieni a recensire anche me qualche volta! >_<

16/05/08, ore 20:42

Lo dico subito, non ho letto la fic. Quello che scrivo in questa recensione è solo qualche consiglio e precisazione.
Prima di tutto, la fic è troppo compatta. Usa l'HTML, è davvero illegibile una pagina impostata in questo modo.
Secondo, non è una Alternative Universe, come fic. è una "What if..." il che è differente. Poi, hai messo che è di genere etorico. Non so se è yaoi o etero, ma nel caso devi mettere l'avvertimento. E, questo è davvero un consiglio, metti o nella presentazione o all'inizio della fic, un avviso su quale pairing parlerà la storia. Ad esempio "Tyki x Kanda" (visto che sono i due personaggi che hai messo) o Kanda x Nuovo personaggio.
Tutto qui.
Ciao, Edward.

16/05/08, ore 20:30

Carino questo primo capitolo ^^ come t'ho detto via msn c'è qualche ripetizione così...ma nel complesso è ben riuscita. Mi raccomando, aggiorna prestissimo!! Kisses <3