seven days.
di justinsgirl

22/12/13, ore 15:13

Ciao, eccomi qui come promesso.
La storia è bellissima, già dalla prima frase, ho capito che è bellissima.
Scrivi molto bene, complimenti.
Ciao e al prossimo capitolo. ;)

22/12/13, ore 15:11

Ma Justin è così,così,così romantico.
Voglio anche io un ragazzo come lui,aspetta,io non ho un ragazzo (?)
Allora,mi piace come scrivi e mi piace questa cosa che loro si sono scritti,mi piace un sacco il fatto che lui ha bisogno di lei,che non può vivere senza.
Mi piaaace,aggiorna ncinievr.

22/12/13, ore 13:32

Bellissima!
Contiua al più presto
Sai,sei davvero brava a scrivere..
L'inizio mi è piaciuto moltissimo...
Ci vediamo alla prossima:)

22/12/13, ore 13:20

Ciao, come promesso ho letto la tua storia, e mi sorge solo un dubbio: PERCHE' CAVOLO AVEVI SMESSO DI SCRIVERE?
Scrivi davvero bene, quello che scrivi è interessante e fa quasi venire la pelle d'oca, c'è da dire che questo prima capitolo rispecchia molto la realtà di tante ragazze e questo mi piace un casino perchè vuol dire che la tua storia è semplice concisa, ma per niente banale. Ché dire mi sono praticamente innamorata di questo primo capitolo ahah. Spero continuerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/12/13, ore 13:03

Ciauu
eccomi come ti avevo promesso:)
Inanzi tutto il primo capitolo e bellissimo :)
Come ha detto 31 Luglio anche a me piace da morire quando si parla di Justin...
amo sentirlo nominare :)
Sei una Belieber's vero?
Comunque ritorniamo a noi....sul serio scrivi veramente bene!
complimenti :)
Ciao vado a fare un giretto ancora nelle altre storie ciao :*

22/12/13, ore 11:26

Finalmente ti fai sentire di nuovo!
Come ho scritto nel messaggio personale, pensavo fossi morta. Ogni giorno aprivo EFP sperando di vedere che avevi aggiornato, e invece... niente. Sono stati giorni vuoti e desideravo che pubblicassi un nuovo capitolo di "love will tear us apart" una volta resuscitata, invece hai addirittura messo una fan fiction nuova!
Questa sì che è una bella notizia! E, inoltre, com'è ovvio che sia, sono felicissima che tu sia tornata!
Ma ora passiamo al primo capitolo di questa nouvelle histoire (sono sofisticata se parlo in francese, vero?): inizio dicendo che mi piace. Sarò monotona e noiosa, ma è proprio vero. Hai pubblicato solo un capitolo, che tra l'altro ha una sola recensione (due con la mia) e 'sta cosa mi fa molto incazzare, però posso già dire che mi piace. Adoro le fan fiction in cui Justin è famoso e anche un po' fucked up (non mi viene il termine italiano) (okay sì lo ammetto, mi piacciono le fan fiction con qualsiasi tipo di Justin) e poi arriva una ragazza e bum!, lo fa innamorare. Perché poi Justin ci mette tutto se stesso nelle storie d'amore e io sono una che ama le persone innamorate. Un'inguaribile romantica, insomma.
Ad ogni modo, torniamo a noi. Adoro il nome che hai scelto per lei, Kaylie; non so perché quando io devo scegliere come chiamare la protagonista di una mia qualsiasi storia ogni nome mi fa schifo, poi quando arrivo qui e leggo fan fiction mi piacciono tutti. Sicuramente ho dei problemi mentali, ma tralasciamo.
Dicevo? Ah, sì: adoro il nome di Kaylie e adoro le prime tre frasi della fan fiction. Non ti smentisci mai, cavolo, metti sempre qualche verso che mi fa innamorare. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la fan fiction, come lui farà a farla innamorare in sette giorni, e non so, basta.
Intanto ti metto subito nelle preferite perché tanto prima o poi ci finiresti comunque.
Continua presto e un bacino
(e buon Natale, nel caso),

@31luglio :)

21/12/13, ore 16:47

Davvero bella mi piace molto. Mi piace anche il modo in cui scrivi molto bello e molto scorrevole pieno di emozione. Spero di non averti disturbato, e se non ti disturbo troppo ti volevo chiedere se mi avvisavi quando avrai continuato a scrivere il continuo (che giri di parole, porca cacca) ... adesso mi dileguo.
a presto.
Con amore,
Me
xxx (Mi piace questa cosa: Con amore, Me xxx. Molto bello ahahaha, adesso vado sul serio ciaoo)