L'arcobaleno
di Phoebe97

22/12/13, ore 11:37

Ciao!!
Premetto che ho visto che hai pubblicato anche un'altra fic, ma, non avendo ancora visto il secondo film de "Lo Hobbit" (purtroppo... T.T ), preferisco recensirtela quando l'avrò visto. Quindi, aspettati un'altra mia recensione, spero prestissimo!
Anche perchè, dopo aver letto questa fic, mi aspetto che anche l'altra sia tanto bella!
Questa storia è davvero dolcissima! Mi sono commossa... T.T
Hai reso in maniera magistrale l'amore che lega due fratelli e le spiegazioni che Fili fornisce alla domande del fratellino sono davvero belle e molto fantasiose, solo come quelle che la fantasia di un bambino riesce a creare.
Il finale è decisamente all'altezza dell'intera fic e mi vorrei complimentare con te per tutto quanto, dalla tua fantasia alla tua bellissima idea! :-)
Come ti ho già detto, non so quando ti recensirò l'altra fic, quindi ne approfitto per augurarti un buon Natale e un felice 2014!
Ciao ciao!!

21/12/13, ore 18:45

Ma.... ma... ma... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
No cioè AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW!
Sono ancora provata dalla famosa scena "Il mio posto è con mio fratello" e mi trovo questa COSA di una puccettosità incredibile!
Io ci provo a recensire in maniera decente ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWW!

Non ce la puoi fare u.u *vocina nella testa di Echadwen*
Hai ragione nd_Echadwen

Va beh... Prima di fare una figura ancora più barbina di quella che sto già facendo, meglio che mi eclissi.
Sei stata davvero brava. Una OS davvero dolcissima.
I miei complimenti.
Un bacio, Echadwen.